Ciao fabrylama, ho potuto rispondere solo adesso perchè oggi sono tornato al lavoro dalle ferie.Possono essere tante cose, la sella che forse è vecchia e indurita, la posizione troppo a bolla e/o troppo alta della sella, la sella che non è adatta al tuo sedere.
L'unica cosa certa è che il fondello che usi non è assolutamente adatto. E' inutile spendere 200 di scarpe, se vai in giro con 15 di pantaloncino.
Di sicuro cambierà tutto con la sella nuova che è radicalmente diversa da quella attuale... per ora magari inclina ancora di 2mm la sella e abbassala di 2mm e vedi come va.
Va beh, aspettiamo la sella nuova. Per ora avanzala un po' e rifai la prova del filo a piombo
Domani mattina vorrei uscire conla bici.
1)Inclino di 2 mm
2)Abbasso la sella di 2 mm
3)Avanzo la sella di un pò come conseguenza del punto 1 e del punto 2?
4)Mi consigli un pantaloncino di qualità? Non mi interessa ne il blasone ne la marca ne l'estetica, am solo la qualità del prodotto
Grazie