Attenzione annuncio truffa

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
..io da quello del SuperRecord ho ricevuto la solita risposta (Berna...svizzera...tasse etc.)...

L'ho segnalato alla Polizia Postale :angrymod:!!!!!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

Non ci posso credere li becco sempre io stavo cercando delle ruote mando un messaggio ed ecco la solita risposta hanno solo cambiato l'oggetto

[URL="http://www.subito.it/vi/22038658.htm"][url]http://www.subito.it/vi/22038658.htm[/URL][/URL]

Ciao,

Confermo che Ruote Zipp sono in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

Cordiali Saluti

Marco Torello
C.I.: AJ 0046218
C.F.: TRLMRC75P25C978Q

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
quello della svizzera è sempre lo stesso...quando avevo chiesto io mi aveva mandato la stessa risp..infatti mi puzzava la cosa..anche se non capisco come fai a visionarlo e poi mandargli i soldi

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
quello della svizzera è sempre lo stesso...quando avevo chiesto io mi aveva mandato la stessa risp..infatti mi puzzava la cosa..anche se non capisco come fai a visionarlo e poi mandargli i soldi

Tu non lo visionerai mai

La truffa funziona cosi tu mandi i soldi a questa società di intermediazione che quando riceve i soldi da il via al venditore che ti manda il prodotto tu lo visioni e se dici ok la sociatà anda i soldi al venditore in caso contrario tu rimandi il prodotto al venditore e la società intermediatrice ti rimanda i soldi
In realtà tu mandi i soldi alla società intermediatrice che è falsa e poi non ricevi nulla e i soldi spariscono insieme alla società

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

te le spedisce a sue spese eh!!!:rosik::rosik:

reason

Novellino
18 Ottobre 2011
1
0
Visita sito
Bici
rockmachine
Annuncio fresco Marco Torello - 17.10.2011
annunci.ebay.it
Tags: marco torello truffa

``Ciao,

Confermo che il sintetizzatore Yamaha MOTIF XS8 è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,usata solo poche volte Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.Prezzo di vendita 500 euro
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Basilea in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

Cordiali Saluti

Marco Torello
C.I.: AJ 0046218
C.F.: TRLMRC75P25C978Q``

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
berna?
cancellara ti stava rifilando un pacco!

cmq,scherzi a parte,normale routine...pure con le moto fanno cosi
Bhe io ho risposto a uno per uan scott addict r3 a 900 euro e mi ha detto che è a Villach....gli volevo rispondere "non c'è problema, domani son da te....ci metto 2 ore da casa mia (è vero)"
Ma il testo della risposta era pressoché uguale

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI
Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
Bicicletta Trek
http://www.subito.it/vi/32028874.htm
Gli ho detto che devo partire la prossima settimana in Basilea e mi ha risposto che la trattativa è ok

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie
DISTINTI SALUTI

la risposta è pari pari alla tua (stessa punteggiatura, uguale in tutto -copiaincolla) in merito all'annuncio:
[URL]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-bologna/bici-da-corsa-look-kg166/20392177[/URL]
Ho risposto che ho uno zio che abita nella sua zona e pertanto mi serviva l'indirizzo per andarla a visionare .... attendo risposta da un paio di giorni.

Per la cronaca la mail di risposta è di un certo dario carbonio.....

occhio, alla larga da questa gentaglia

damiano69

Novellino
28 Novembre 2008
3
0
Visita sito
Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottime condizioni,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...nnondale-synapse-hi-mod-ultegra-2011/21638128

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Andare su google maps, cercare una via a caso di basilea, e dire che per un po' di tempo ti trovi li per lavoro e chiedere dove sta lui e se te a fa vedere.
Poi ci dici la risposta