Attenzione annuncio truffa

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
..io da quello del SuperRecord ho ricevuto la solita risposta (Berna...svizzera...tasse etc.)...:mrgreen:

L'ho segnalato alla Polizia Postale :angrymod:!!!!!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
62.gif
62.gif
62.gif
62.gif
62.gif


Non ci posso credere li becco sempre io stavo cercando delle ruote mando un messaggio ed ecco la solita risposta :mrgreen: hanno solo cambiato l'oggetto

[URL="http://www.subito.it/vi/22038658.htm"][url]http://www.subito.it/vi/22038658.htm[/URL][/URL]



Ciao,

Confermo che Ruote Zipp sono in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

Cordiali Saluti

Marco Torello
C.I.: AJ 0046218
C.F.: TRLMRC75P25C978Q
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
quello della svizzera è sempre lo stesso...quando avevo chiesto io mi aveva mandato la stessa risp..infatti mi puzzava la cosa..anche se non capisco come fai a visionarlo e poi mandargli i soldi
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
quello della svizzera è sempre lo stesso...quando avevo chiesto io mi aveva mandato la stessa risp..infatti mi puzzava la cosa..anche se non capisco come fai a visionarlo e poi mandargli i soldi


Tu non lo visionerai mai :mrgreen:

La truffa funziona cosi tu mandi i soldi a questa società di intermediazione che quando riceve i soldi da il via al venditore che ti manda il prodotto tu lo visioni e se dici ok la sociatà anda i soldi al venditore in caso contrario tu rimandi il prodotto al venditore e la società intermediatrice ti rimanda i soldi
In realtà tu mandi i soldi alla società intermediatrice che è falsa e poi non ricevi nulla :wacko: e i soldi spariscono insieme alla società
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
62.gif
62.gif
62.gif
62.gif
62.gif


Non ci posso credere li becco sempre io stavo cercando delle ruote mando un messaggio ed ecco la solita risposta :mrgreen: hanno solo cambiato l'oggetto

[URL="http://www.subito.it/vi/22038658.htm"][url]http://www.subito.it/vi/22038658.htm[/URL][/URL]



Ciao,

Confermo che Ruote Zipp sono in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

Cordiali Saluti

Marco Torello
C.I.: AJ 0046218
C.F.: TRLMRC75P25C978Q

te le spedisce a sue spese eh!!!:rosik::rosik:
 

reason

Novellino
18 Ottobre 2011
1
0
Visita sito
Bici
rockmachine
Annuncio fresco Marco Torello - 17.10.2011
annunci.ebay.it
Tags: marco torello truffa

``Ciao,

Confermo che il sintetizzatore Yamaha MOTIF XS8 è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,usata solo poche volte Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.Prezzo di vendita 500 euro
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Basilea in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.

Cordiali Saluti

Marco Torello
C.I.: AJ 0046218
C.F.: TRLMRC75P25C978Q``
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
berna?
cancellara ti stava rifilando un pacco! :mrgreen:

cmq,scherzi a parte,normale routine...pure con le moto fanno cosi
Bhe io ho risposto a uno per uan scott addict r3 a 900 euro e mi ha detto che è a Villach....gli volevo rispondere "non c'è problema, domani son da te....ci metto 2 ore da casa mia (è vero)"
Ma il testo della risposta era pressoché uguale
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI
Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
Bicicletta Trek
http://www.subito.it/vi/32028874.htm
Gli ho detto che devo partire la prossima settimana in Basilea e mi ha risposto che la trattativa è ok :mrgreen:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI
Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
Bicicletta Trek
[URL]http://www.subito.it/vi/32028874.htm[/URL]
Gli ho detto che devo partire la prossima settimana in Basilea e mi ha risposto che la trattativa è ok :mrgreen:


Salve,grazie per avermi contattato,la bici l'ho ricevuta in regalo ed è nuova,la vendo in quanto non essendo un amante di questo sport è inutile tenerla ,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,dove lavoro come agente immobiliare e non tornerò molto presto in quanto è un buon lavoro è ben pagato,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va(magari non vi trovate bene con la bici) me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie
DISTINTI SALUTI

la risposta è pari pari alla tua (stessa punteggiatura, uguale in tutto -copiaincolla) in merito all'annuncio:
[URL]http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-bologna/bici-da-corsa-look-kg166/20392177[/URL]
Ho risposto che ho uno zio che abita nella sua zona e pertanto mi serviva l'indirizzo per andarla a visionare .... attendo risposta da un paio di giorni.

Per la cronaca la mail di risposta è di un certo dario carbonio.....

occhio, alla larga da questa gentaglia
 

damiano69

Novellino
28 Novembre 2008
3
0
Visita sito
Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottime condizioni,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...nnondale-synapse-hi-mod-ultegra-2011/21638128
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Andare su google maps, cercare una via a caso di basilea, e dire che per un po' di tempo ti trovi li per lavoro e chiedere dove sta lui e se te a fa vedere.
Poi ci dici la risposta :mrgreen: