gabbia
chubby sprinter
- 21 Agosto 2014
- 1.567
- 1.936
- Bici
- corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
grazie mille, ti confermo che c'è pure la spunta per applicarlo a tutte le attività (passate comprese)ecco, con amici allora mi scatta l'occhio della tigre... sennò tarabaralla.
nelle gare invece trovo sempre qualcuno del mio livello con cui ingarellarmi
è semplice, è la voce "power spike", lo trovi nel "setting" ma credo che valga, una volta modificato, solo per le nuove attività.
per quelle vecchie sotto i grafici c'è scritto nelle attività in cui taglia il grafico
di default è il 3%, premi ed inserisci 100
Ora il grafico è coerente con strava e zwift.
Grazie ancora


(oltre al fatto che non era propriamente un picco, erano circa 5sec a 1300W 