boh mi sembrava che in mezzo , tra lente e veloci , ci fossero delle fibre intermedie , prive inizialmente di mitocondri , che si potessero trasformare. mi sono confuso!
si quelle ho dettoboh mi sembrava che in mezzo , tra lente e veloci , ci fossero delle fibre intermedie , prive inizialmente di mitocondri , che si potessero trasformare. mi sono confuso!
scusami non avevo letto il tuo intervento mi chiedevo appunto se questa trasformazione positiva , privasse di una % fibre che prima lavoravano piu' a freddo essendo piu' anaerobiche. non e' un affermazione ma una domanda ma mi sembra che corridori molto forti sul fondo perdano esplosivita' e forse , dico forse, siano piu' lenti a carburare. (piu' si scaldano , meglio vanno . il pronti via lo mal digeriscono)si quelle ho detto
Si pensò di sì, io faccio parte dei dieselscusami non avevo letto il tuo intervento mi chiedevo appunto se questa trasformazione positiva , privasse di una % fibre che prima lavoravano piu' a freddo essendo piu' anaerobiche. non e' un affermazione ma una domanda ma mi sembra che corridori molto forti sul fondo perdano esplosivita' e forse , dico forse, siano piu' lenti a carburare. (piu' si scaldano , meglio vanno . il pronti via lo mal digeriscono)
Le transaminasi si alzano come conseguenza di sforzo/affaticamento.Ho controllato , nella analisi c’era anche la ferritina ( le ho fatte a marzo), tutto a posto ,a parte le transaminasi un po’ alte( limite 49 e ce le avevo a 64)
Ah okLe transaminasi si alzano come conseguenza di sforzo/affaticamento.
Be fermare fermare mi è successo su per una salita durissima, in una gara però mi è successo come a te, partenza a bomba (stando fermo sulla linea di partenza per un quarto d’oraGuarda io ho accusato questa sensazione (gambe che fanno male e friggono) dopo pochi km ad una gara in cui c'è stata una partenza a bomba e mi sono scaldato poco o niente però non così tanto da dovermi fermare. Di solito invece le gambe iniziano a friggere quando sto per saltare quindi ben dopo la partenza.