aurum a telaio garantito a vita ,dopo 10 anni canyon nn ha ancora risolto la rottura del reggi sella ... si si te la cambiano .. per i primi anni ..cmq la basso diamante normale nn mi dispiace
Scusate mi sono dimenticato di scrivere aethosHanno preso quale?![]()
Non ho nessuna certezza se non che sono prodotte in Italia, ho fatto il nome di Sarto perchè è uno dei maggiori produttori conto terzi.sul discorso di posizionarsi in fascia ultra-premium e ricaricare di conseguenza posso anche essere daccordo,
ma sul farseli fare da Sarto hai qualche notizia precisa? curiosità mia, dicono che fanno telai monoscocca "completi" (non col carro fasciato a parte) ma non mi pare che Sarto abbia mai dichiarato di fare monoscocca completi (magari me lo sono perso io)
ho guardato un tot il sito per la Diamante nuova e la SV prima, i tempi di consegna (mese successivo, o addirittura il mese corrente) mi sono sempre sembrati un po' "ottimisti"quando l'hai confermata? cmq dai, sulla carta manca un mese, è quasi ora di fare spazio in cassafort...ehm in garage
![]()
da una parte la eathos è la piu' leggera.. ( ma anche la piu' cara se si prende nuova) e si i cavi interni sono una bella cosa dal punto di vista esteticoHai sempre preso ogni anno un telaio top di gamma rim, passare ad una qualsiasi di queste disc è un downgrade non indifferente col passato.
Se hai messo in conto questo vai su Aurum o canyon perché se prendi disc non ha senso avere i cavi esterni inguardabili della aethos. Altro modello bello bello è la de rosa merak.
)
Se monti il manubrio alpinist i cavi sono nascosti anche sulla aethos..... io ho deciso di rimanere con i cavi a vista per una questione di maggiore modularità del mezzo....Hai sempre preso ogni anno un telaio top di gamma rim, passare ad una qualsiasi di queste disc è un downgrade non indifferente col passato.
Se hai messo in conto questo vai su Aurum o canyon perché se prendi disc non ha senso avere i cavi esterni inguardabili della aethos. Altro modello bello bello è la de rosa merak.
Dove acquisto io fra manubrio +pipa s works o manubrio alpinist si e no c'erano 100 euro di differenza..... poi sinceramente io credo che una persona che si rivolge ad un telaio del genere non debba portare la bici nella galleria del vento o farci le crono.......+500 euro e non totalmente

Credo prodotte da Pedemonte, non certo un signor nessuno, almeno per la qualità del prodotto.prezzi alle stelle ok, ma Officine Mattio non "esce dal nulla" , è da mò che esistono, e che vendono bici col loro marchio..
Stortissima un Fiandre una Chase the Sun ma ci ho messo il doppio del tempo non andava mai dritta, poi è impossibile fare la doppia scalcia come un puledro…Scusate mi sono dimenticato di scrivere aethos