4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E invece, mi dispiace per te, non è che se rispetti un limite puoi guidare come vuoi te, Il cda dice che bisogna sempre agevolare il sorpasso e mai creare intralcio o pericolo, non è che "perché io vado piano ho sempre ragione".....quando in autostrada sorpasso ai 130 i camion e arriva il fenomeno come un missile, rientro, lo lascio passare e riprendo la mia strada.... è più un pericolo, per me, averlo attaccato al culo ai 130 che ne rientrare un attimo e farlo passare!!!Pure io non sopporto quello di turno che in autostrada a due corsie mentre supero una sfilza di camion alla velocità che per legge posso tenere mi caga il cazzo perché lui è a 150 perché pensa di essere l unico che sa "portare" una macchina..
Ma purtroppo la strada non è mia ..non è sua . Ci sono limiti e leggi. Finché io li rispetto guido come pare a me.
130 in autostrada mi sembra già un bell andare e visto come la distanza di sicurezza praticamente non esiste per nessuno è già pure troppo.
io non ho mai fretta e se trovo il fenomeno che mi suona dopo 0.5 secondi che il verde è scattato deve solo sperare che non sia una strada di campagna stretta e non essere in ritardo perché per un bel po' troverà lungo aver rotto le palle per il nulla più assoluto.
Qui ci si lamenta dei sorpassi ai ciclisti che vengono fatti di "merda" Senza domandarci il perché.
Semplice! Abbiamo tutti una fretta fottuta e quindi sorpasso anche se non posso, se non è il massimo ,anche se non sono proprio a 1.5 metri ect ect.. sto sopra il limite perché tanto non c è nessuno , perché sono senna ect ect.
Si torna sempre al solito discorso. Vogliamo che gli facciano così quando siamo noi a subire qualcosa. Però quando siamo dall' altra parte non pensiamo che anche altri vorrebbero altri comportamenti.
La cosa bella è che non dovremmo manco pensare cosa vogliamo. C è il cds che ci dice cosa possiamo o non possiamo fare . Tutto il resto son pippe
