4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ecco questo non lo capirò mai.....nel traffico cittadino, magari ora di punta, dove cavolo devi correre!!!! Non sei su una strada di scorrimento, sei in città tra ingorghi rotonde e semafori, se fai i 30 o i 70 arrivi all'ingorgo successivo nello stesso tempo.....
@RamboGuerrazzi
![]()
Sgonfiate le gomme di 70 SUV nella notte: l'azione dimostrativa a Bologna
Nella notte a Bologna azione dimostrativa del movimento Tyre Extinguishers: sgonfiate le gomme a 70 SUV parcheggiati in stradawww.bikeitalia.it
![]()
Ma tanto i SUV hanno il compressore che rigonfia le gomme...@RamboGuerrazzi
![]()
Nella notte a Bologna azione dimostrativa del movimento Tyre Extinguishers: sgonfiate le gomme a 70 SUV parcheggiati in stradawww.bikeitalia.it
![]()
Credo che l'obiettivo sia quello di creare un disagio minimo, ci sarebbero diversi modi più drastici...Ma tanto i SUV hanno il compressore che rigonfia le gomme...
Ormai è diventata una (stupidissima) moda. Girare in centro con un auto, che sia un suv, un utilitaria o una limousine, non è una scelta intelligente...ma atti "dimostrativi" del genere sono proprio da cretini. L'unica cosa che dimostrano è di avere carenze neurali, secondo me@RamboGuerrazzi
![]()
![]()
@MarmuelOrmai è diventata una (stupidissima) moda. Girare in centro con un auto, che sia un suv, un utilitaria o una limousine, non è una scelta intelligente...ma atti "dimostrativi" del genere sono proprio da cretini. L'unica cosa che dimostrano è di avere carenze neurali, secondo me
La maniera consapevolmente cretina sarebbe la mia? Giusto per capire se ho frainteso o meno.@Marmuel
Probabilmente il vero obiettivo ragionevole è incominciare a parlarne, in un modo o nell'altro, anche in maniera consapevolmente cretina (o solo inusuale?) come questa...
No noLa maniera consapevolmente cretina sarebbe la mia? Giusto per capire se ho frainteso o meno.
Avevo fraintesoNo no... il metodo "consapevolmente cretino" è riferito allo sgonfiare le gomme, così come incollarsi a opere d'arte ecc.
Idem... mi sono dato al calisthenics e palestra come sport principale ormai da 3 anni.o non ho più parole ragazzi, son passato da allenarmi 16/18h a farne 4/5 giusto per passione, ma ste cose qui mi fanno proprio venir voglia di chiudere con sto sport.
Che ci siano tanti modi per esprimere il proprio dissenso è indubbio, più o meno intelligenti, più o meno efficaci, ecc...io sono abbastanza disilluso e sono convinto che in qualsiasi caso, se si vuole risolvere veramente qualcosa, si debba purtroppo alzare drasticamente il tiro.