Ieri ennesimo pazzo di giornata...
Ero con la bici elettrica e andavo a fare spesa.
Rettilineo a senso unico vuoto, macchina parcheggiata a destra mi allargo per sorpassarla, improvvisamente una strombazzata da dietro.. sbraitava contro me e contro i ciclisti.. non lo caco di striscio, si ferma mi fermo, scende incazzatissimo....
Da quel poco che ho capito, io mi sarei dovuto fermare e dargli la precedenza !!! pur non avendolo potuto vedere dato che stava 50 metri più dietro... e non avendo io gli occhi dietro, e poi perchè.. tu stai dietro, rallenti a malapena e appena rientro a destra passi......
Insomma il mio reato sarebbe stato di lesa maestà, ho osato intralciarlo ...!

Mi stava quasi venendo voglia di dargli una pizza in faccia e poi finirlo con la catena della bici, ma sono stato calmo e gli ho detto che se non se ne andava chiamavo la polizia visto che mi stava minacciando
Al che fa noooo!!!!!! la polizia la chiamo io.......

mi è venuto da ridere, l'ho sfanculato e me ne sono andato... e lui è rimasto li in mezzo alla strada urlando (pensavo gli venisse un'infarto)
Mi è venuto in mente solo dopo che dovevo fargli un video e poi denunciarlo per minacce.......... sarà per la prossima, tanto i fuori di testa non mancano mai !
Poco fa ho letto che vicino dove è successo il fatto hanno portato al TSO uno che prendeva a martellate la sua stessa auto e inveiva contro gli astanti...... mi sa che era lui !!!