4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Forse inutile è il termine sbagliato, sarebbe più giusto futile. I miei figli hanno lavorato per Amazon e non si sono sentiti sfruttati, discorso diverso per i corrieri ma penso che non sia solo Amazon ma anche tutti gli altri corrieri......Trovo la percentuale di cose inutili troppo elevata. E poi, come si fa a dire una cosa inutile? Può essere inutile per te, ma importante per me e viceversa. Sul "di vitale importanza" mi trovi d'accordo, se è di vitale importanza vai in negozio. E le condizioni dei corrieri non sono date dalle nostre aspettative, ma dai tempi contingentati per le consegne.
Vedi Amazon, che non sfrutta solo i corrieri ma i magazzinieri.
Per la cronaca, compro da Amazon quando non ne posso fare a meno, altrimenti vado in negozio.
Do ragione a @sembola , tante persone sono costrette ad avere fretta (io stesso sono una di quelle ma a parte i limiti non sempre rispettati quando vedo pedoni o ciclisti ho mille occhi) tempi di svolgimento dei lavori, appuntamenti con i clienti, guasti ecc ecc mi portano a non guidare il furgone rilassato come vorrei, ma ti dico che vorrei anche io andare in pensione per poter girare ai 54 all'ora col cappello......