non è opportuno avere certezza assolute nelle vita.
:angrymod:
A parte il proprio Agente, suppongo...
non è opportuno avere certezza assolute nelle vita.
:angrymod:
A parte il proprio Agente, suppongo...
![]()
Ieri sera Jose di Planet Bike mi ha montato in 2 ore scarse una bici di emergenza.....oggi quarto assoluto e secondo di categoria....non li segnavi,ora sei un podista.....
novità sul fronte "cavalcatura"?![]()
Ieri sera Jose di Planet Bike mi ha montato in 2 ore scarse una bici di emergenza.....oggi quarto assoluto e secondo di categoria....
Signori ladriiiiiii:tie::tie::tie::tie::tie::tie:e che il ricavato della vendita della mia bici lo spendiate tutto in medicine che spero non vi serviranno....
Anche il mio fa così.......li buttiamo assieme?il mio computerino non è preciso...possibile che non mi dia mai la media dei 43 km/h come i pro? Lo butto!
Anche il mio fa così.......li buttiamo assieme?
Grazie :tie:Preciso che esigo la media dei 43 km/h in una GF con più di 2500 m di dsl di 160 km, non una corsa di circuito da 60 km! Lì la media dei 43 sono alla portata anche delle vecchie!
il mio computerino non è preciso...possibile che non mi dia mai la media dei 43 km/h come i pro? Lo butto!

'sti ciufoli! Ma correvate in discesa?

Prima di buttarlo potevi chiedere info sul forum o al massimo aprire un 3doppure tenerti i soldi in tasca.
Sicuri di non essere saliti sul nuovo treno ICARO?![]()
'sti ciufoli! Ma correvate in discesa?
ma siete sicuri di aver impostato in km?
secondo me avete di default miglia ----> motivo per il quale non raggiungete i 43 km/h (controllate voi avete di norma 25 m/h di media, vero?)

Azz......dici che sia quello?Forse perché non sei un pro'?
Forse perché non sei un pro'?
Azz......dici che sia quello?