Avete la certezza che il vosto computerino sia preciso ????

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
non li segnavi,ora sei un podista.....:mrgreen:
novità sul fronte "cavalcatura"?:cry:
Ieri sera Jose di Planet Bike mi ha montato in 2 ore scarse una bici di emergenza.....oggi quarto assoluto e secondo di categoria....

Signori ladriiiiiii:tie::tie::tie::tie::tie::tie:e che il ricavato della vendita della mia bici lo spendiate tutto in medicine che spero non vi serviranno....

G

gianky

Guest
Ieri sera Jose di Planet Bike mi ha montato in 2 ore scarse una bici di emergenza.....oggi quarto assoluto e secondo di categoria....

Signori ladriiiiiii:tie::tie::tie::tie::tie::tie:e che il ricavato della vendita della mia bici lo spendiate tutto in medicine che spero non vi serviranno....

io spererei che gli eurini gli servano per l'acquisto di carta igienica in bobine giganti:angrymod:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Preciso che esigo la media dei 43 km/h in una GF con più di 2500 m di dsl di 160 km, non una corsa di circuito da 60 km! Lì la media dei 43 sono alla portata anche delle vecchie!

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
G

gianky

Guest
ma siete sicuri di aver impostato in km?
secondo me avete di default miglia ----> motivo per il quale non raggiungete i 43 km/h (controllate voi avete di norma 25 m/h di media, vero?)

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ma siete sicuri di aver impostato in km?
secondo me avete di default miglia ----> motivo per il quale non raggiungete i 43 km/h (controllate voi avete di norma 25 m/h di media, vero?)

Sìììììììììììììììììì....km km km!!! Gianky! Mica sono così rincoglionito! :mrgreen:

Eppure nulla! Dopo 150 km non mi segna medie da pro!

Come mai? ;nonzo%