Azienda TREK che brutta figura!!!!!!!

anto84

Novellino
23 Marzo 2014
86
14
campi bisenzio (FI)
Visita sito
Bici
trek madone 9
Allora non leggi i vari interventi ...nei primi due anni trek non risponde della garanzia ma il negoziante, quindi che gli hai scritto a fare ??? Ma il tuo avvocato questo dovrebbe saperlo, infatti ti ha risposto positivamente fornendoti due alternative.
Dalle foto che hai postato onestamente non riesco a dire se è causa dello sfregamento della coscia, uso di un prodotto per la pulizia errato o un difetto della vernice ecc ecc .
Comunque rovinare un telaio per lo sfregamento delle cosce non è così inusuale, è capitato ad un mio amico su una émonda slr, comunque ha provato a fare richiesta per la garanzia ma gli è stata negata, direi giustamente dato che il danno l’aveva cagionato lui.
Ad un altro amico su una trek émonda slr gli si è strappato il forcellino finendo tra la ruota spaccando tutto causa il cedimento della gabbia ceramica Made in Cina, anche lui ha provato a richiedere la garanzia pur non avendone diritto dato che la causa del danno era stata avere usato un prodotto cinese di pochi euro che aveva ceduto, giustamente negata!
Potrei continuare ancora con trek ed altre aziende di casi simili.
Questo per dire che c’è anche chi cagiona un danno e ci prova e poi si lamenta che non gli hanno riconosciuto la garanzia giurando che non è stata colpa loro.
Personalmente quando ho avuto un problema a me non imputabile tutte le aziende/rivenditori hanno risposto positivamente, quando invece il problema l’ho causato io sono andato dal rivenditore ed ho ammesso le mie responsabilità ma chiedendo con estrema gentilezza se comunque mi poteva dare una mano cosa che è sempre accaduta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda nn mi permetterei mai di cercare di truffare e richiedere una garanzia x colpa mia, quindi nn puntare il dito.
Nn ho utilizzato nessun prodotto oltre a quello x carbonio apposito e poi nn sfrego nessuna gamba o coscia al telaio lo ha appurato anche il mio venditore.
Poi uno è libero di crederci oppure no, ma nn è corretto dare del disonesto, anche se non si usano parole non offensive.
Ah i commenti li ho letti tutti.

Grazie

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.595
1.962
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Guarda, nn mollo, ho inviato una email all'ufficio preposto trek in modo bonario, se anche li nulla procederò per vie legali
Salve a tutti e auguri innanzitutto. Io scriverei due righe ,allegando le foto a "cicloturismo". Ho visto molti casi simili
in cui dopo la pubblicazione le ditte sono scese a più miti consigli.In bocca al lupo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Guarda nn mi permetterei mai di cercare di truffare e richiedere una garanzia x colpa mia, quindi nn puntare il dito.
Nn ho utilizzato nessun prodotto oltre a quello x carbonio apposito e poi nn sfrego nessuna gamba o coscia al telaio lo ha appurato anche il mio venditore.
Poi uno è libero di crederci oppure no, ma nn è corretto dare del disonesto, anche se non si usano parole non offensive.
Ah i commenti li ho letti tutti.

Grazie

Io non ti ho dato del disonesto, ci mancherebbe, ho detto semplicemente che rovinare la vernice in quella zona per lo sfregamento delle cosce non è impossibile, anzi...dato che è capitato ad un amico.
poi ho detto che nonostante qualche volta siamo noi i diretti responsabili di un danno comunque molti provano lo stesso a richiedere al garanzia.
Sono lieto che la tua vicenda stia andando verso una conclusione positiva.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Salve a tutti e auguri innanzitutto. Io scriverei due righe ,allegando le foto a "cicloturismo". Ho visto molti casi simili
in cui dopo la pubblicazione le ditte sono scese a più miti consigli.In bocca al lupo

Entro i due anni ne dubito dato che in questo periodo è il rivenditore il diretto responsabile per la garanzia.