B.M.L.-Belli Ma Lenti: l'allegro pedalare dei 360° grouper

Bicycle Bob

Pignone
18 Ottobre 2008
222
1
Tremestieri Etneo - Little Channel
Visita sito
Bici
Pinarello Prince Disc 2022
anche io tra un po' le devo cambiare, il post comincia ad assumere forma piatta ...
sei sicuro che non sia semplicemente perchè nuovi?

Possibile, ma è passato troooooppo tempo da quando anche i Pro race erano nuovi, non saprei fare un raffronto.
p.s.: mi manca il mio compagno di corto-lento , il mitico BOOOOOOOB !

Non mi dire niente, manca anche a me :cry.
P.s.: Porticelliamo? http://www.ciclotyndaris.it/24h.htm o-o
 

Depax

Novellino
16 Agosto 2010
6
0
Acireale
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Al
Ciao a tutti..Mi presento, sono Francesco e scrivo solo adesso qui sul forum ma già da un pò di tempo sul MTB.Forum..
Finalmente neo possessore anche di una bdc, anche se di livello mediocre, per poter pedalare nelle ore libere che riesco a ritagliarmi tra gli impegni, e poi felice possesore di una MTB da all-mountain per andare a scorazzare sui monti con gli amici e la morosa..
Spero ci sia occasione, non appena avrò un pò più di gamba, di poter unirmi a qualche vostra uscita con qualcuno di voi..
 

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Ciao a tutti..Mi presento, sono Francesco e scrivo solo adesso qui sul forum ma già da un pò di tempo sul MTB.Forum..
Finalmente neo possessore anche di una bdc, anche se di livello mediocre, per poter pedalare nelle ore libere che riesco a ritagliarmi tra gli impegni, e poi felice possesore di una MTB da all-mountain per andare a scorazzare sui monti con gli amici e la morosa..
Spero ci sia occasione, non appena avrò un pò più di gamba, di poter unirmi a qualche vostra uscita con qualcuno di voi..

Benvenuto! o-o

Ps: domenica, se la Coccobike permette, cu c'è? :cassius: Domani proverò qui vicino i miei Vredestein fiammante per assicurarmi che non facciano brutti scherzi :angrymod: