Babbo Natale è stato davvero "FAST"...

PendolinoETR555

Novellino
7 Dicembre 2008
50
1
43
BN
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Dopo tanta incertezza...finalmente la mia piccola soprannominata, da me ovviamnete Goliath...che ne dite???Cambio Ultegra 11 e ruote Mavic CC SLE, guarnitura Rotor 3df con corone tradizionali 52/38 ma sto aspettando le QXL (dovrebbero arrivare dopo la Befana), attacco , piega 4za Cirrus e sella Cirrus Pro. Pedali Ultegra 6800c...Vista da vicino è uno spettacolo ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'effetto "WOW" sugli amici ciclofili...Aspetto il montaggio delle tacchiette Shimano e poi via in un giretto più lungo...

Allegati

• bimba.jpg
    bimba.jpg
    45,9 KB · Visite: 331
Ultima modifica:

PendolinoETR555

Novellino
7 Dicembre 2008
50
1
43
BN
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Io la butto li'....7,8kg per me!...non e' probriamente una bici light sia per telaio che per montaggio!...pero' ha altre caratteristiche degne da passistone e piattoni...
Nel suo genere aero molto bella!...
Ci sei andato molto vicino, 7660 con pedali...ma non credo sia il peso come dicevi tu, la caratteristica su cui punta questa bici ed io non son certo un salitomane, sono alto 190 cm e peso 81 kg...tutttavia impazzisco per la velocità e le volate...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Dopo tanta incertezza...finalmente la mia piccola soprannominata, da me ovviamnete Goliath...che ne dite???Cambio Ultegra 11 e ruote Mavic CC SLE, guarnitura Rotor 3df con corone tradizionali 52/38 ma sto aspettando le QXL (dovrebbero arrivare dopo la Befana), attacco , piega 4za Cirrus e sella Cirrus Pro. Pedali Ultegra 6800c...Vista da vicino è uno spettacolo ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'effetto "WOW" sugli amici ciclofili...Aspetto il montaggio delle tacchiette Shimano e poi via in un giretto più lungo...

Molto bella, anche se come i pedali gli Ultegra non mi piacciono: magari più in là potresti cambiarli per un paio di Look Keo Blade Carbon Ti e magari sempre più in là potresti prendere una bella piega integrata in carbonio :)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Spettacolare, sia come colorazione che allestimento... :sbavon::sbavon:
A proposito di eventuali futuri upgrade... bellissime le ruote, ma quel telaio sopporta benissimo anche delle "scarpine" da 70-80 mm...

È una L?

PendolinoETR555

Novellino
7 Dicembre 2008
50
1
43
BN
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Molto bella, anche se come i pedali gli Ultegra non mi piacciono: magari più in là potresti cambiarli per un paio di Look Keo Blade Carbon Ti e magari sempre più in là potresti prendere una bella piega integrata in carbonio :)
Avevo optato per i keo blade 2 ma erano in arrivo per metà Gennaio...cosi per non aspettare ho preso questi...cmq più in là spero di cambiarli...per quanto riguarda la piega...mi hai letto nel pensiero ho una "deda-idea"in mente hi hi hi

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Avevo optato per i keo blade 2 ma erano in arrivo per metà Gennaio...cosi per non aspettare ho preso questi...cmq più in là spero di cambiarli...per quanto riguarda la piega...mi hai letto nel pensiero ho una "deda-idea"in mente hi hi hi

Capito, beh secondo me non sbaglieresti: altrimenti potresti economizzare con bel gruppo guida in alu, io ad esempio ho una piega Ritchey Wcs Classic che dovrebbe essere sui 230-240 gr e poi ho un attacco Ritchey WCS C260 in alu, con 120 max 150 euro li prendi entrambi. Se poi riesci a prendere attacco Deda Superleggero e piega Deda Superleggera sarebbe davvero il massimo.

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
complimenti, veramente una bella bici, ho appena visto il video sul sito Ridley, sembra veramente un progetto ben realizzato.
Se facessi delle foto dei particolari della tua bici, credo faresti felice piu' di un utente...

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ci sei andato molto vicino, 7660 con pedali...ma non credo sia il peso come dicevi tu, la caratteristica su cui punta questa bici ed io non son certo un salitomane, sono alto 190 cm e peso 81 kg...tutttavia impazzisco per la velocità e le volate...

Hai trovato la tua bici allora... bella, complimenti e buone pedalate