Ma non fate analisi !! Mangiate come struzzi, tromb.... come maiali e pedalate come bestieChi fa le analisi è sempre malato io non faccio mai niente e non riesco neanche a prendermi un raffreddore ( volevo scriverlo anche ai malati del dimagrimento ma poi non me la sono sentita hanno già tanti problemi )
Seguo tutta la tua religione (meno i compiti a letto) tuttavia quando mi obbligano le analisi le faccio... ed è lì che si scopre perchè sei così fiacco (ematocrito, emoglobina, globuli rossi.... tutto basso).... dovrei diventare un vampiro per andare meglio! >@<
Di sti tempi ho tralasciato un po tutto,tranne una intensa attività nott...
Per gli esami invece credo che bisogna controllarsi di tanto in tanto,alla nostra veneranda età :rosik: e con gli sforzi che facciamo credo sia d'obbligo durante l'anno fare un controllino generale ed un ecg,certo non ogni volta che ci si sente fiacchi,si riposa e se la cosa diventa lunga allora un controllino ci sta.
Personalmente faccio un prelievo ad inizio stagione,metà e fine stagione con relativo ecg.
In genere la migliore condizione me la ritrovo a fine stagione