buonasera avventori del bar Celeste
lungi da me dar via a sondaggi (visti i recenti post.... scrivo pochissimo ma vi leggo con piacere ogni giorno), ma volevo avere un consiglio per cambiare le rotelle "Reparto Corse" alla mia Sempre 2011.
Premetto che le mie prestazioni sono mediocri e probabilmente è più voglia di cambiare che vera necessità, ma volevo chiedere a voi "esperti bianchisti" cosa potrebbe appagare la vista e magari anche aiutare le mie povere gambette con un budget di max 300-400 eur . Sarei dell'avviso di acquistare entro Natale.
Mi sono piaciute molto le Scirocco che ha appena montato @andrea vicenza , ma montando 105 non so se sia il caso di mettere ruote Campagnolo . Allego foto.
Grazie mille :-)
Paolo
P.S. : a Ottobre scrissi in Taverna per uno strano adesivo "carbon" sulla forcella. Ho controllato come mi avete consigliato ed effettivamente lo il canotto della forcella è alluminio.....mistero.....grazie a tutti dell'info.
ciao a tutti
dopo aver letto tutti i vostri consigli, sia qui sia in vari MP, e parlando con il mio ciclista ho deciso di comprare le Fulcrum Racing 3.
La foto purtroppo non è un granchè, conto di postarne una migliore a breve.
grazie a tutti per i consigli e i pareri ricevuti.




