Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ma che fine hanno fatto : [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] [MENTION=33445]valkiria[/MENTION] [MENTION=35550]DeivSaiborg[/MENTION] [MENTION=38831]dorix[/MENTION] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=25045]M@rio[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] e mi scuso con quelli che mi sono scordato ........

Salve ragassuoli, come state? Vigo vi leggo sempre ma come sai ho i -------- che mi girano a manetta!!! Cmq ieri ho fatto 90km di pianura col limitatore a 150 portando a casa una media di 28 km/h per me non male. Non hai una delle tue avventure del negozio da raccontarci? Non so' uno che voleva montare i freni a disco sulla graziella??
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve ragassuoli, come state? Vigo vi leggo sempre ma come sai ho i -------- che mi girano a manetta!!! Cmq ieri ho fatto 90km di pianura col limitatore a 150 portando a casa una media di 28 km/h per me non male. Non hai una delle tue avventure del negozio da raccontarci? Non so' uno che voleva montare i freni a disco sulla graziella??

Ahahahahahah :mrgreen: No, solo uno sabato che mi ha ........ spiazzato. Cercava una bici usata da spendere sulle 600/700 euro io gli ho risposto che non ne avevo, ma a quel prezzo gli potevo dare una bici nuova tutta montata shimano sora con ruote shimano molto bella in effetti e lui mi ha risposto ....... allora va bene dammela che me ne vado via con quella :mrgreen: e mi ha lasciato una vecchia Bianchi da ........... buttare via :wacko:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ahahahahahah :mrgreen: No, solo uno sabato che mi ha ........ spiazzato. Cercava una bici usata da spendere sulle 600/700 euro io gli ho risposto che non ne avevo, ma a quel prezzo gli potevo dare una bici nuova tutta montata shimano sora con ruote shimano molto bella in effetti e lui mi ha risposto ....... allora va bene dammela che me ne vado via con quella :mrgreen: e mi ha lasciato una vecchia Bianchi da ........... buttare via :wacko:

Ahahah no ti prego scrivi un libro!! Diventerebbe un best seller (o come caz se scrive) Le abventure di Vigo ahahah. Interessante anche il post che ho letto quanche giorno fa' qui sul forum dove un ragazzo che aveva dolori a stare in sella chiedva pareri sul fatto che un suo amico gli ha consigliato di mettere nella salopette dei ASSORBENTI!!! E uno gli ha risposto: "si' ma quelli interni pero'!" :mrgreen:
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ci@o M@rio o-o allora quante bici hai cambiato negli ultimi tempi ? :mrgreen:
Hahahhaah.... tempi duri..... e poi la mia cara Oltre non riesco proprio a farne a meno... ormai ci sono affezionato e penso la terrò nel tempo.... anche perchè è stata la mia prima top di gamma che ho preso NUOVA... 3 anni fa..... però posso dirti che a lei, in gennaio, ho affiancato una simpatica Wilier 101 SR :mrgreen:o-o Eppure continuo a Correre sulla Celeste prevalentemente..... :mrgreen:

Ciao!!! Da quanto tempo!o-o

Ciao Andrea..... o-o
 

Allegati

  • MArio MArino.jpg
    MArio MArino.jpg
    72,6 KB · Visite: 18
  • DSC_0261.jpg
    DSC_0261.jpg
    103 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma che fine hanno fatto : [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] [MENTION=33445]valkiria[/MENTION] [MENTION=35550]DeivSaiborg[/MENTION] [MENTION=38831]dorix[/MENTION] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=25045]M@rio[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] e mi scuso con quelli che mi sono scordato ........
Ci sono, ci sono.
Vedo che sei ringiovanito parecchio ultimamente :mrgreen::mrgreen: e quindi sali di nuovo in bici e ributtati nella mischia. :wacko:
Ciao a tutti, scrivo poco o quasi mai ma vi leggo sempre.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Hahahhaah.... tempi duri..... e poi la mia cara Oltre non riesco proprio a farne a meno... ormai ci sono affezionato e penso la terrò nel tempo.... anche perchè è stata la mia prima top di gamma che ho preso NUOVA... 3 anni fa..... però posso dirti che a lei, in gennaio, ho affiancato una simpatica Wilier 101 SR :mrgreen:o-o Eppure continuo a Correre sulla Celeste prevalentemente..... :mrgreen:



Ciao Andrea..... o-o

Mica male la sorellina ;) Non l'ho mai provata pensare che ai tempi dell' alluminio le wilier le ho avute tutte, anzi ho avuto anche quella bruttissima in carbonio che usava Pantani, quella tutta storta.....pesantissima....orribile , non ricordo come si chiamava.
 
Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Mica male la sorellina ;) Non l'ho mai provata pensare che hai tempi dell' alluminio le wilier le ho avute tutte, anzi ho avuto anche quella bruttissima in carbonio che usava Pantani, quella tutta storta.....pesantissima....orribile , non ricordo come si chiamava.

Ci sono anche io, al Bar Celeste ci vengo sempre e vi leggo anche se poi scrivo poco. :mrgreen:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ma che fine hanno fatto : [MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] [MENTION=33445]valkiria[/MENTION] [MENTION=35550]DeivSaiborg[/MENTION] [MENTION=38831]dorix[/MENTION] [MENTION=37777]John65[/MENTION] [MENTION=25045]M@rio[/MENTION] [MENTION=18774]mr wolf[/MENTION] [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] e mi scuso con quelli che mi sono scordato ........

io ce so e ve leggo... scrivo poco perchè sto quasi tutto il giorno a cercà lavoro... (che non esiste più) :mrgreen: ;nonzo% ma l'importante è la salute e la foca!:mrgreen::mrgreen: dato che c'ho molto tempo a breve ricomcierò con i rulli per riprendere un po il via, perchè so veramente in pessime condizioni:wacko: poi riandrò su strada... come saprete ho cambiato "vita" sono ritornato al mio paese natale, sono dimagrito 4 kg senza fare niente :mrgreen: per il resto sto molto bene :eek:
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Mica male la sorellina ;) Non l'ho mai provata pensare che ai tempi dell' alluminio le wilier le ho avute tutte, anzi ho avuto anche quella bruttissima in carbonio che usava Pantani, quella tutta storta.....pesantissima....orribile , non ricordo come si chiamava.
Grazie Vigo.... beh posso dirti che la sorellina mi soddisfa parecchio.... e Wilier è stato un marchio che mi ha sempre affascinato.... del resto io sono per i brand italiani.... Bianchi.... ma anche Pinarello Wilier Colnago..... o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
io ce so e ve leggo... scrivo poco perchè sto quasi tutto il giorno a cercà lavoro... (che non esiste più) :mrgreen: ;nonzo% ma l'importante è la salute e la foca!:mrgreen::mrgreen: dato che c'ho molto tempo a breve ricomcierò con i rulli per riprendere un po il via, perchè so veramente in pessime condizioni:wacko: poi riandrò su strada... come saprete ho cambiato "vita" sono ritornato al mio paese natale, sono dimagrito 4 kg senza fare niente :mrgreen: per il resto sto molto bene :eek:

Ciao Riccardo :eek:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ciao campione.
Nella tua nuova vita hai ripreso anche a pedalare?
Come sta la tua celeste? O vai sempre di acciaio?

riprenderò in questi giorni a pedalare... sono fermo da aprile... poi sono riuscito a riprendere le 3 bici e quasi tutto il resto delle mie cose, solo un mese fa da dove abitavo prima... :wacko: (ma è stata dura -----!) sai come vanno ste cose poi, ho dovuto spiegare tutta la situazione ai mie genitori e parenti vari... lo shock iniziale x tutti e bla bla bla... ho messo un po da parte il ciclismo percè avevo diecimila cose che mi rullavano in testa (bella questa) :mrgreen: adesso spero di ritrovare un lavoro per poter tornare a fare le mie spese folli:mrgreen::mrgreen: ma me sa che sto giro me tocca venne una della tre bici se vojo tirà avanti qualche mese ancora ehehhehehe :wacko::mrgreen:o-o cmq detto questo so soddisfatto di tutto quello che ho fatto, anzi lo dovevo fare già molto molto tempo prima.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.