AZZ....auguri robertoTi rispondo qui ......... grazie per gli augurianche se non mi fa molto piacere invecchiare![]()
![]()
![]()
AZZ....auguri robertoTi rispondo qui ......... grazie per gli augurianche se non mi fa molto piacere invecchiare![]()
![]()
![]()
AZZ....auguri roberto![]()
![]()

tranquillo,tanto io sono in fase REM in preparazione per un piccolo interventoGrazie !! Chissà se quell' affare arriva prima del mio prossimo compleanno ?![]()
,per cui se arriva l'aggiusto durante la convalescenza 
E allora diciamo che non stiamo invecchiando, stiamo aumentando la nostra saggezza....ahahahTi rispondo qui ......... grazie per gli augurianche se non mi fa molto piacere invecchiare![]()
![]()
![]()
. Vai vigo, sei una forza....Si, si ok ma io mi inc... ugualmente con questi corrieri del picchio che abbiamo. pensa che mio figlio si è spedito un monitor che gli serve per lavorare a Malta una settimana prima di partire. Ora lui è là e il monitor è ancora a Milano allo smistamentotranquillo,tanto io sono in fase REM in preparazione per un piccolo intervento,per cui se arriva l'aggiusto durante la convalescenza
![]()


Ma dove vogliamo andare di questo passo ? ma scusa cosa devi fare se posso permettermi di chiedertelo.nulla di grave per fortuna ma sempre di intervento si tratta,deviazione del setto e turbinatima scusa cosa devi fare se posso permettermi di chiedertelo.
ho già parlato con l'otorino,mentre ci sono mi faccio un bel nasino all'insù:rosik:mi mancavano,ma chi minch...@ sono patopato e papopapo
intanto 33.685
Aaaaaaaaaaaa lo sospettavo sei geloso della mia bellezza e ti rifai il naso ahahahahahaha scommetto che to lo fai fare a punta per tagliare meglio l'arianulla di grave per fortuna ma sempre di intervento si tratta,deviazione del setto e turbinatiho già parlato con l'otorino,mentre ci sono mi faccio un bel nasino all'insù:rosik:
E allora diciamo che non stiamo invecchiando, stiamo aumentando la nostra saggezza....ahahah. Vai vigo, sei una forza....
non posso abbellirmi troppo o mia moglie me lo rompe di nuovoAaaaaaaaaaaa lo sospettavo sei geloso della mia bellezza e ti rifai il naso ahahahahahaha scommetto che to lo fai fare a punta per tagliare meglio l'aria![]()
vediamo quel che si può fare 
Ho già adocchiato una badante che fa al caso mio![]()
Ahahaha.... Stai buono che e' ancora presto per le badanti....Ho già adocchiato una badante che fa al caso mio![]()
Tanti auguri anche da parte mia. 
eventualmente ne ho una sott'occhio che farebbe al caso tuo/mio/suo/loro/nostro/vostroHo già adocchiato una badante che fa al caso mio![]()
anch'io sono di passaggio,se vuoi ho tanti posti dove pedalare in compagnia....un po più a sud di milanoMa qui sul Bar Celeste c'è qualcuno di Milano o dintorni, o anche di altre province lombarde?
Almeno magari qualcuno riesco a vederlo e a pedalarci insieme qualche volta (anche se, prima o poi, anche con i genovesi ci riuscirò).