scusa ergo tra questo e l'fm028, tu cosa dici ?
perchè l'028 nella mia taglia (50) e pronto per fine maggio
a vederli questi sembrano gli stessi che ho io ma se non sbaglio i miei erano bitex mi hanno detto qui sul forum io di mozzi un azzDai Simo, passa anche tu alle ruote ciaina!potremmo anche fare un'unica spedizione, che dici?
Unico problema gente, mi ha finalmente risposto kevin, vi posto qui il suo messaggio:
1) what is the differences between the three kind of hubs you're using (I don't understand what chosen mean)
-The finish and material is different. For now, the hubs we are using is "Chosen", it's the brand of hub, i attached the pics of these hubs for your reference, pls kindly find them in the attachment.
2) The braking pads are available only for shimano? As I said I use compagnolo...
-Of course, they are available both for shimano and compagnolo. Shimano is the brake pads' brand.
3) In the excell file you sent me some time ago, you said that wheels were availbale with different finish (3k,12k etc etc)...it's only aesthetic mattern, right?
-The quality is the same, it just different from finish. For now, the wheels is 3k, thanks.
4) Can you tell me your final prices for a pair of tubular wheels (both 38 mm front and rear, and one 38 for the front and 50 for rear) with novatec alloy hubs?
-For now, the novatec alloy hubs have some probs, we are testing the quality of them. So the hubs we are using is chosen hubs.
The price of 38mm tubular wheels is 390.00usd/pair. And the price of 38/50mm tubular wheels is 400.00usd/pair.
5) Have you got these kind of wheels in stock? Otherwise, what about the timing?
For the sample, the delivery time is 30 days more or less.
come potete vedere al momento hanno solo mozzi chosen hub, vi risulta?
i mozzi dovrebbero essere questi, magicady, tu che li hai puoi vedere se sono gli stesi tuoi?
A sto giro penso proprio mi farò il profilo differenziato, tanto per fare lo sborone
Solo per curiosità, ma alla fine della fiera: frame set + spedizione + dogana +etc. = ad un costo di ?
Non mi voglio sbagliare, ma questi mozzi di coloro che hanno comprato le ruote in cina, ancora non li ha nessuno.
Di questi mozzi ne parlano bene li monta 4ZA al posto dei blasonati PMP.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2079512&postcount=2
a vederli questi sembrano gli stessi che ho io ma se non sbaglio i miei erano bitex mi hanno detto qui sul forum io di mozzi un azz
Ottima informazione!!!allora non sono male come pensavo!
Altrochè sono ottimi come mozzi e pasano pure poco l'anteriore 80 grammi il posteriore 238, quasi quasi ci faccio un pensierino
puoi spendere 400 compreso dogana
Ottima informazione!!!allora non sono male come pensavo!
Altrochè sono ottimi come mozzi e pasano pure poco l'anteriore 80 grammi il posteriore 238, quasi quasi ci faccio un pensierino
Pensa che io mi stavo già disperando che non potevo prendermi le ruotine nuove perchè adesso le facevano coi mozzi sfigati
Bene, stabilito anche questo resta da decidere come risolvere la questione pattini...
Yashima fà dei ricambi campagnolo la coppia di pattini con porta pattini costa sulle 12 euroPensa che io mi stavo già disperando che non potevo prendermi le ruotine nuove perchè adesso le facevano coi mozzi sfigati
Bene, stabilito anche questo resta da decidere come risolvere la questione pattini....
Io ne ho 4 coppie, 2 con pattini per ruote normali, 2 per pattini ruote carbon.
Yashima fà dei ricambi campagnolo la coppia di pattini con porta pattini costa sulle 12 euro.
Io ne ho 4 coppie, 2 con pattini per ruote normali, 2 per pattini ruote carbon.
Ottimo! Anche questa info me la salvo! Ridley, sei una ottima fonte di informazioni!
EDIT: scusa se te lo chiedo, ma mi posteresti un link? Da una rapida googlata non ho trovato nulla..
Io sto aspettando tony yang, a maggio dice che venderà pure le rotelle, però questi mozzi mi attirano tanto, sia come design che come peso, quindi sono tentato a prenderle pure io, magari un profilo differenziato 38/50 per tubolari (mozzi bianchi, raggi neri, nipples bianchi, cerchio 3k)Ottimo! Anche questa info me la salvo! Ridley, sei una ottima fonte di informazioni!
Io sto aspettando tony yang, a maggio dice che venderà pure le rotelle, però questi mozzi mi attirano tanto, sia come design che come peso, quindi sono tentato a prenderle pure io, magari un profilo differenziato 38/50 per tubolari (mozzi bianchi, raggi neri, nipples bianchi, cerchio 3k)
Guarda, proprio come vorrei farmele io!
Anche io mozzi bianchi e raggi neri, occhio solo che kevin i nippli li ha o neri o rossi, ma bianchi mi pare di no...cmq ora glielo chiedo per sicurezza! Il tubolare lo voglio proprio provare, ne sento parlare solo bene, poi coi km che faccio io un tubolare mi dura una stagione
Sul profilo differenziato sono ancora un pò incerto, un pò per il vento un pò per il peso...certo è che danno un'aria veramente aggressiva al potente mezzo
Apro un minisondaggio:
1) 38 mm ant e post
2) 38 ant e 50 post
Avanti con le preferenze
Pure rossi i nipples mi vabbo beneGuarda, proprio come vorrei farmele io!
Anche io mozzi bianchi e raggi neri, occhio solo che kevin i nippli li ha o neri o rossi, ma bianchi mi pare di no...cmq ora glielo chiedo per sicurezza! Il tubolare lo voglio proprio provare, ne sento parlare solo bene, poi coi km che faccio io un tubolare mi dura una stagione
Sul profilo differenziato sono ancora un pò incerto, un pò per il vento un pò per il peso...certo è che danno un'aria veramente aggressiva al potente mezzo
Apro un minisondaggio:
1) 38 mm ant e post
2) 38 ant e 50 post
Avanti con le preferenze
su questo telaio ci vanno alla grande i mozzi bianchi e i nipples rossi, sganci pure rossi
Pure rossi i nipples mi vabbo bene
su questo telaio ci vanno alla grande i mozzi bianchi e i nipples rossi, sganci pure rossi
Gli ho appena mandato una mail con un pò di domande tra cui quella dei nippli, appena mi risponde ti faccio sapere, ok?
P.S. se poi mi passi il link sugli Yashima ti ringrazio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?