no la percentuale dovrebbe pagarla kevin o tony o sofy o chi riceve il pagamento mentre in questo caso la paghiamo noiSi, però già ci guadagna con la percentuale :angrymod::angrymod::angrymod:
Grazie!
buone notizie, sul sito EMS c'e' scritto che le ruote sono state rilasciate dalla Dogana, quindi ora le spediscono senza che gli mandi nessun documento,
PS ho acquistato anche un 2 paia di swisssstop gialli
no la percentuale dovrebbe pagarla kevin o tony o sofy o chi riceve il pagamento mentre in questo caso la paghiamo noi
noi dovremo solo pagare il tasso di cambio che ci fa pagare paypal la quale società offre un servizio e si fa pagare da tutte e due le parti a cui è rivolto il servizio
solo che i cinesi ribaltano su di noi la loro parte di spese in modo di avere l'intero importo senza spese
e diciamo che a noi 25/35 dollari non spostano più di tanto per non dire per niente la nostra situazione e noi siamo contenti di avere un prodotto che altrimenti saremo costretti a comprare a 1000 euro o più
ed allora una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia
( non so cosa c'entra ma mi piaceva)
no la percentuale dovrebbe pagarla kevin o tony o sofy o chi riceve il pagamento mentre in questo caso la paghiamo noi
noi dovremo solo pagare il tasso di cambio che ci fa pagare paypal la quale società offre un servizio e si fa pagare da tutte e due le parti a cui è rivolto il servizio
solo che i cinesi ribaltano su di noi la loro parte di spese in modo di avere l'intero importo senza spese
e diciamo che a noi 25/35 dollari non spostano più di tanto per non dire per niente la nostra situazione e noi siamo contenti di avere un prodotto che altrimenti saremo costretti a comprare a 1000 euro o più
ed allora una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia
( non so cosa c'entra ma mi piaceva)
Era per capire sta storia della dogana che se ti blocca il pacco che documenti vorrebbe?
Ok,ora vedo se con il bonifico on line riesco a pagare in dollari
si uno ero io gli ho dovuto inviare documentazione per il fatto che nn si trovava la bolla sul pacco,cosa nn vera quando e arrivato il pacco la bolla c'era nel pacco forse nn l'avevano vista
Allora la mia bici e' pronta da qualche giorni. Ho fatto gia' 145km (4 uscite) e devo dire che sono contentissimo del telaio. La mia forma non e' buona ma oggi ho fatto alcuni scatti in salita e devo dire che il telaio sembra veramente rigido. Durante la prima uscita la reggi schendeva alcuni cm, ma la pasta per carbonio "fibre grip" ha risolto il problema. Un'altra problema e' che ho preso da Tony l'attacco manubrio in carbonio 120mm, che sembra troppo lungo per me. La lungezza giusta dovrebbe essere 100mm. Allora se qualcuno vorrei cambiare/vendere il suo attacco 100mm, per caso sbagliato, oppure sta per ordinare la roba dalla Cina, sarei interesato a prendere un attacco in carbonio 100mm.
Allego alcuni foto della mia bici fatte con una webcam. La qualita non e' buona pero, fra alcuni giorni mia moglie arriva con una vera fotocamera e inviero' piu foto.
Ho controllato e posso effettuare il pagamento in dollari e il cambi che mi da è 1,340889 ma c'è una voce,tipologia di spese con opzioni SHA condivise,OUR a carico dell'ordinante,BEN a carico del beneficiario.
Allora la mia bici e' pronta da qualche giorni. Ho fatto gia' 145km (4 uscite) e devo dire che sono contentissimo del telaio. La mia forma non e' buona ma oggi ho fatto alcuni scatti in salita e devo dire che il telaio sembra veramente rigido. Durante la prima uscita la reggi schendeva alcuni cm, ma la pasta per carbonio "fibre grip" ha risolto il problema. Un'altra problema e' che ho preso da Tony l'attacco manubrio in carbonio 120mm, che sembra troppo lungo per me. La lungezza giusta dovrebbe essere 100mm. Allora se qualcuno vorrei cambiare/vendere il suo attacco 100mm, per caso sbagliato, oppure sta per ordinare la roba dalla Cina, sarei interesato a prendere un attacco in carbonio 100mm.
Allego alcuni foto della mia bici fatte con una webcam. La qualita non e' buona pero, fra alcuni giorni mia moglie arriva con una vera fotocamera e inviero' piu foto.
eh ma girare il pacco e vedere se magari è sotto bisogna fare un ragionamento lungo e poi ci vuole troppa fatica
prima di fare le foto però cambia la sella: va bene tutto, ma una sella verde (quasi) pisello!!!sewi li potevi fare meglio queste foto?apspettiamo foto migliori!!!!!benvenuto nel club China
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?