bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Si, però già ci guadagna con la percentuale :angrymod::angrymod::angrymod:

Grazie! o-o
no la percentuale dovrebbe pagarla kevin o tony o sofy o chi riceve il pagamento mentre in questo caso la paghiamo noi
noi dovremo solo pagare il tasso di cambio che ci fa pagare paypal la quale società offre un servizio e si fa pagare da tutte e due le parti a cui è rivolto il servizio
solo che i cinesi ribaltano su di noi la loro parte di spese in modo di avere l'intero importo senza spese
e diciamo che a noi 25/35 dollari non spostano più di tanto per non dire per niente la nostra situazione e noi siamo contenti di avere un prodotto che altrimenti saremo costretti a comprare a 1000 euro o più
ed allora una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia
( non so cosa c'entra ma mi piaceva)

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
no la percentuale dovrebbe pagarla kevin o tony o sofy o chi riceve il pagamento mentre in questo caso la paghiamo noi
noi dovremo solo pagare il tasso di cambio che ci fa pagare paypal la quale società offre un servizio e si fa pagare da tutte e due le parti a cui è rivolto il servizio
solo che i cinesi ribaltano su di noi la loro parte di spese in modo di avere l'intero importo senza spese
e diciamo che a noi 25/35 dollari non spostano più di tanto per non dire per niente la nostra situazione e noi siamo contenti di avere un prodotto che altrimenti saremo costretti a comprare a 1000 euro o più

Hai ragione magicady, non mi ricordavo che erano loro a dover pagare la %...

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

su questo sono daccordo con te su quello che hai detto quadra a pallinoo-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Era per capire sta storia della dogana che se ti blocca il pacco che documenti vorrebbe?

vuole una dichiarazione o una fattura del reale valore del contenuto del pacco ma comincia a lasciare arrivare il pacco in dogana, poi se lo fermano ( cosa che con pacchi singoli finora è capitata se non ricordo male solo a due persone ergo e tomaz) ti fai mandare la fattura da chi ti ha venduto il materiale ci mette un minuto a farti una mail se dubitano anche di questa gli dici chiaramente cosa contiene il pacco e quanto lo hai pagato effettivamente facendogli vedere il preventivo pagherai al posto di 15 euro 60euro come tomaz e tutto si risolve

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Allora la mia bici e' pronta da qualche giorni. Ho fatto gia' 145km (4 uscite) e devo dire che sono contentissimo del telaio. La mia forma non e' buona ma oggi ho fatto alcuni scatti in salita e devo dire che il telaio sembra veramente rigido. Durante la prima uscita la reggi schendeva alcuni cm, ma la pasta per carbonio "fibre grip" ha risolto il problema. Un'altra problema e' che ho preso da Tony l'attacco manubrio in carbonio 120mm, che sembra troppo lungo per me. La lungezza giusta dovrebbe essere 100mm. Allora se qualcuno vorrei cambiare/vendere il suo attacco 100mm, per caso sbagliato, oppure sta per ordinare la roba dalla Cina, sarei interesato a prendere un attacco in carbonio 100mm.

Allego alcuni foto della mia bici fatte con una webcam. La qualita non e' buona pero, fra alcuni giorni mia moglie arriva con una vera fotocamera e inviero' piu foto.

Allegati

• stem_120cm.jpg
    stem_120cm.jpg
    46,2 KB · Visite: 325
  • china_1.jpg
    china_1.jpg
    7,2 KB · Visite: 213
  • china_2.jpg
    china_2.jpg
    11,2 KB · Visite: 160
  • china_3.jpg
    china_3.jpg
    11,4 KB · Visite: 184
  • china_4.jpg
    china_4.jpg
    10,5 KB · Visite: 270

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Allora la mia bici e' pronta da qualche giorni. Ho fatto gia' 145km (4 uscite) e devo dire che sono contentissimo del telaio. La mia forma non e' buona ma oggi ho fatto alcuni scatti in salita e devo dire che il telaio sembra veramente rigido. Durante la prima uscita la reggi schendeva alcuni cm, ma la pasta per carbonio "fibre grip" ha risolto il problema. Un'altra problema e' che ho preso da Tony l'attacco manubrio in carbonio 120mm, che sembra troppo lungo per me. La lungezza giusta dovrebbe essere 100mm. Allora se qualcuno vorrei cambiare/vendere il suo attacco 100mm, per caso sbagliato, oppure sta per ordinare la roba dalla Cina, sarei interesato a prendere un attacco in carbonio 100mm.

Allego alcuni foto della mia bici fatte con una webcam. La qualita non e' buona pero, fra alcuni giorni mia moglie arriva con una vera fotocamera e inviero' piu foto.

sewi li potevi fare meglio queste foto?aspetiamo foto migliori!!!!!o-obenvenuto nel club China

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ho controllato e posso effettuare il pagamento in dollari e il cambi che mi da è 1,340889 ma c'è una voce,tipologia di spese con opzioni SHA condivise,OUR a carico dell'ordinante,BEN a carico del beneficiario.

quello li è il cambio che ti da ora, vorrei sapere il cambio che ti fa quando avrai fatto l'operazione
cioè hai speso che so 480 usd che al cambio fanno tot euro 1 euro= ?usd

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici

oltre ad inviarne di più inviane anche di migliori
hai intenzione di lasciarla così o metti qualche decal?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
eh ma girare il pacco e vedere se magari è sotto bisogna fare un ragionamento lungo e poi ci vuole troppa fatica

nn lo so questo fatto sta ti fatto che e rimasto a roma per un pò di tempo e dire che ci sono le frecce sul pacco bastavo che il pacco venga girato sul verso giusto e la bolla era la bene in vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.