bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand

scusa se preciso ma Giant è taiwanese

oriano

Novellino
17 Gennaio 2010
45
0
Visita sito
ma io non volevo criticare, volevo solo qualche dritta, e ti ringrazio...
a proposito mi sa che con i tubolari si risparmia più peso o sbalgio?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ma io non volevo criticare, volevo solo qualche dritta, e ti ringrazio...
a proposito mi sa che con i tubolari si risparmia più peso o sbalgio?
no non sbagli la ruota in carbonio per tubolare è la più leggera se la prendi in carbonio per copertoncino il peso sale e allora tanto vale che per 400 euro ti fai le neutron o le racing 3 questo è il mio punto di vista è come prendere una ferrari e metterci il motore della cinquecento tanto valeva prendere la cinquecento anche se poi 200 o 300 grammi in un paio di ruote non sono certo una gran differenza anzi appena te ne accorgi

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01

Infatti io ho fatto proprio questo ragionamento ( veramente me lo avete fatto voi e io me ne sono appropriato ).

Volevo prendere le r3 ma poi ho visto che con gli stessi soldi mi portavo a casa 2 ruotine full carbon 38/50 x tubolare ( indeciso x le copertoni ma quando mi hanno chiesto 100$ in più ) e allora ho fatto l'ordine e ora sono 10 gg che aspetto kevin ma fra 2 o 3 gg lo contatto x sapere dove sono.

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito

Bè, io non faccio corse e mi serve proprio un telaio tranquillo, però se quelle misure le usa "quelo", allora qualcosa vorrà dire! io resisto alle tentazioni e aspetto l'FM28. però adesso ci si mette anche questo con il microshift red diablo, uno non ssa più che cosa comprare! ma quanto costa questo red diablo?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Mura, io l'ho sentito l'altro giorno, mi ha detto che mi farà sapere a che punto è. Pagate 8 giorni fa (19 aprile), ieri mi ha detto che le spedirà il prima possibile...

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito

oriano

Novellino
17 Gennaio 2010
45
0
Visita sito
Ho mandato una mail e per due ruote full carbon altezza 20 con i mozzi in carbonio mi ha chiesto 590 $ + spedizione 80 normale e 120 veloce, ma per la dogana quanto arriva di differenza?
Se il materiale è valido il prezzo è quasi la metà di quanto chiedono qui....

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin

Il prezzo è un pò alto, a me la Miracle mi ha inviato il catalogo e la coppia da 20mm costa 335 $ in versione tubolare e 435 $ versione copertoncino.

Matte

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

se vuoi un consiglio risparmiati i 100$ dei mozzi in carbonio sono solo estetica. io ho pagato 355 euro spedite 2 ruote da 38mm per tubolari in 15gg erano a casa mia!!

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Mura, io l'ho sentito l'altro giorno, mi ha detto che mi farà sapere a che punto è. Pagate 8 giorni fa (19 aprile), ieri mi ha detto che le spedirà il prima possibile...
ordinate e pagate il 14 aprile, con la promessa che entro un mese sarebbero arrivate a casa, fino a ieri , chiamato Kevin, non erano arrivati i mozzi.Alla 9 colli mancano 25 gg , non so se potro' inaugurarli per l'occasione, speriamo bene...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Il massimo del "progetto" che uno può fare è puntare l'indice sul catalogo..................

Ho visto il red diablo, è la versione rossa del gruppo Arsis, io ho montato sul mio 015 quello carbon, che è uguale e di qualche gr più leggero essendo non verniciato, ed oramai mi ci sono abituato e mi ci trovo proprio bene, sono pentito dei freni che ci ho abbinato, i Tektro 580, il pattino destro dell'anteriore mi striscia sulla pista frenante, farò come consigliato da Arrow: provo a smontarli e lubrificare bene le boccole perchè dopo aver pinzato i braccetti non tornano completamente aperti; comunque questo col Microshift non c'entra nulla perchè loro propongono solo un gruppo di tre pezzi: comandi - deragliatore - cambio e questi tre componenti li ho trovati ottimi.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ho parlato con Kevin, mi ha detto di non preoccuparmi che non si è dimenticato del mio ordine, che sta preparando le ruote, e mi ricordava che mi disse che avrebbe spedito in 30gg. Io gli ho risposto che avevo capito che in 30gg. le ruote mi sarebbero arrivate a casa.

Vabbè per la seconda metà di maggio potrò " forse " avere le mie rotelle

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io credo che la dogana italiana mi farà diventare pazzo prima o poi seguendo la tracciatura ems vedo finalmente released from custom ovvero rilasciato dalla dogana e dico vabbè è andata il giorno dopo ricontrollo e vedo handed over from custom ovvero ripreso dalla dogana nooooooooooo ma possibile che tutte le volte è sta storia ma capita solo a ma di avere problemi con i miei amici doganieri a propsito di kevin io aspetto delle ruote da un mese e mezzo purtroppo dato l'accumularsi di ordinativi sono indietro con le spedizioni rassegnatevi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.