bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
mi riquoto per l'ultima risposta che mi ha dato l'amico che va a taiwan
Ciao,
io vado a Taiwan perchè stiamo realizzando un nuovo marchio, con proggetti nostri...tramite Universitò di Ferrara...abbiamo un ingegnere che ci segue i proggetti giù..
La provenienza dovrebbero scriverla tutti gli altri...Bianchi...Giant...Scott...con le loro belle scritte sui telaio Made in Italy o Hand made in USA !!!
Purtroppo o per fortuna la legge lo permette...
Ciao, a presto...
Il gruppo ARSIS ce l' ho montato sulla mia bici, il RED DIABLO...se vai sul sito HEGO RACING vedi tutti i miei prodotti...
alla prossima,
Alessio.

scusa se preciso ma Giant è taiwaneseo-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ma io non volevo criticare, volevo solo qualche dritta, e ti ringrazio...
a proposito mi sa che con i tubolari si risparmia più peso o sbalgio?
o-o
no non sbagli la ruota in carbonio per tubolare è la più leggera se la prendi in carbonio per copertoncino il peso sale e allora tanto vale che per 400 euro ti fai le neutron o le racing 3 questo è il mio punto di vista è come prendere una ferrari e metterci il motore della cinquecento tanto valeva prendere la cinquecento anche se poi 200 o 300 grammi in un paio di ruote non sono certo una gran differenza anzi appena te ne accorgi

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
no non sbagli la ruota in carbonio per tubolare è la più leggera se la prendi in carbonio per copertoncino il peso sale e allora tanto vale che per 400 euro ti fai le neutron o le racing 3 questo è il mio punto di vista è come prendere una ferrari e metterci il motore della cinquecento tanto valeva prendere la cinquecento anche se poi 200 o 300 grammi in un paio di ruote non sono certo una gran differenza anzi appena te ne accorgi

Infatti io ho fatto proprio questo ragionamento ( veramente me lo avete fatto voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e io me ne sono appropriato ).

Volevo prendere le r3 ma poi ho visto che con gli stessi soldi mi portavo a casa 2 ruotine full carbon 38/50 x tubolare ( indeciso x le copertoni ma quando mi hanno chiesto 100$ in più ) e allora ho fatto l'ordine e ora sono 10 gg che aspetto kevin ma fra 2 o 3 gg lo contatto x sapere dove sono.

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Ciao Roberto,

ho fatto le tue stesse osservazioni qualche pagina più indietro ma non ho raccolto...

le geometrie dell'Fm028 sono molto simili a quelle del telaio (americano) che usa il ciclista (americano) più famoso...

anche su quel telaio il carro sembra attorno ai 41 e il tubo sterzo è piuttosto lungo...

diciamo che l'Fm028 si "ispira" molto a quel telaio ma finchè non abbiamo nessuno che lo monta e lo prova sono solo supposizioni sulla carta...

Solo Bmc e Specy hanno tubi sterzo paragonabili in lunghezza.

Hai alternative valide all'FM028? Sempre sulla carta l'FM015 sembra più corsaiolo...

Bè, io non faccio corse e mi serve proprio un telaio tranquillo, però se quelle misure le usa "quelo", allora qualcosa vorrà dire! io resisto alle tentazioni e aspetto l'FM28. però adesso ci si mette anche questo con il microshift red diablo, uno non ssa più che cosa comprare! ma quanto costa questo red diablo?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Infatti io ho fatto proprio questo ragionamento ( veramente me lo avete fatto voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e io me ne sono appropriato ).

Volevo prendere le r3 ma poi ho visto che con gli stessi soldi mi portavo a casa 2 ruotine full carbon 38/50 x tubolare ( indeciso x le copertoni ma quando mi hanno chiesto 100$ in più ) e allora ho fatto l'ordine e ora sono 10 gg che aspetto kevin ma fra 2 o 3 gg lo contatto x sapere dove sono.

Mura, io l'ho sentito l'altro giorno, mi ha detto che mi farà sapere a che punto è. Pagate 8 giorni fa (19 aprile), ieri mi ha detto che le spedirà il prima possibile...

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito

oriano

Novellino
17 Gennaio 2010
45
0
Visita sito
Ho mandato una mail e per due ruote full carbon altezza 20 con i mozzi in carbonio mi ha chiesto 590 $ + spedizione 80 normale e 120 veloce, ma per la dogana quanto arriva di differenza?
Se il materiale è valido il prezzo è quasi la metà di quanto chiedono qui....

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ho mandato una mail e per due ruote full carbon altezza 20 con i mozzi in carbonio mi ha chiesto 590 $ + spedizione 80 normale e 120 veloce, ma per la dogana quanto arriva di differenza?

Il prezzo è un pò alto, a me la Miracle mi ha inviato il catalogo e la coppia da 20mm costa 335 $ in versione tubolare e 435 $ versione copertoncino.

Matte

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

se vuoi un consiglio risparmiati i 100$ dei mozzi in carbonio sono solo estetica. io ho pagato 355 euro spedite 2 ruote da 38mm per tubolari in 15gg erano a casa mia!!

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Mura, io l'ho sentito l'altro giorno, mi ha detto che mi farà sapere a che punto è. Pagate 8 giorni fa (19 aprile), ieri mi ha detto che le spedirà il prima possibile...
ordinate e pagate il 14 aprile, con la promessa che entro un mese sarebbero arrivate a casa, fino a ieri , chiamato Kevin, non erano arrivati i mozzi.Alla 9 colli mancano 25 gg , non so se potro' inaugurarli per l'occasione, speriamo bene...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
mi riquoto per l'ultima risposta che mi ha dato l'amico che va a taiwan
Ciao,
io vado a Taiwan perchè stiamo realizzando un nuovo marchio, con proggetti nostri...tramite Universitò di Ferrara...abbiamo un ingegnere che ci segue i proggetti giù..

Il massimo del "progetto" che uno può fare è puntare l'indice sul catalogo..................

Bè, io non faccio corse e mi serve proprio un telaio tranquillo, però se quelle misure le usa "quelo", allora qualcosa vorrà dire! io resisto alle tentazioni e aspetto l'FM28. però adesso ci si mette anche questo con il microshift red diablo, uno non ssa più che cosa comprare! ma quanto costa questo red diablo?

Ho visto il red diablo, è la versione rossa del gruppo Arsis, io ho montato sul mio 015 quello carbon, che è uguale e di qualche gr più leggero essendo non verniciato, ed oramai mi ci sono abituato e mi ci trovo proprio bene, sono pentito dei freni che ci ho abbinato, i Tektro 580, il pattino destro dell'anteriore mi striscia sulla pista frenante, farò come consigliato da Arrow: provo a smontarli e lubrificare bene le boccole perchè dopo aver pinzato i braccetti non tornano completamente aperti; comunque questo col Microshift non c'entra nulla perchè loro propongono solo un gruppo di tre pezzi: comandi - deragliatore - cambio e questi tre componenti li ho trovati ottimi.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ho parlato con Kevin, mi ha detto di non preoccuparmi che non si è dimenticato del mio ordine, che sta preparando le ruote, e mi ricordava che mi disse che avrebbe spedito in 30gg. Io gli ho risposto che avevo capito che in 30gg. le ruote mi sarebbero arrivate a casa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè per la seconda metà di maggio potrò " forse " avere le mie rotelle

o-o o-o o-o o-o o-o o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io credo che la dogana italiana mi farà diventare pazzo prima o poi seguendo la tracciatura ems vedo finalmente released from custom ovvero rilasciato dalla dogana e dico vabbè è andata il giorno dopo ricontrollo e vedo handed over from custom ovvero ripreso dalla dogana nooooooooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma possibile che tutte le volte è sta storia ma capita solo a ma di avere problemi con i miei amici doganieri ;nonzo%;nonzo%;nonzo% a propsito di kevin io aspetto delle ruote da un mese e mezzo purtroppo dato l'accumularsi di ordinativi sono indietro con le spedizioni rassegnatevi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.