ergo
Apprendista Cronoman
io dico e ripeto mettiamo delle condizioni sulla consegna del materiale,se no qui ci prendono per il naso:angrymod:
Esattamente 70 giorni oggi, giusto il doppio del tempo che aveva promesso.tutto questo tempo e passato dal tuo ordine? stessa cosa a fatto con me!! quando gli dissi che volevo la restituzione di soldi,si e sbloccata la situazione
Esattamente 70 giorni oggi, giusto il doppio del tempo che aveva promesso.
LU eccoti il link [URL="http://www.facebook.com/pages/debello/116935861663752?ref=ts#!/photo.php?pid=214150&id=116935861663752&fbid=116943508329654"][URL]http://www.facebook.com/pages/debello/116935861663752?ref=ts#!/photo.php?pid=214150&id=116935861663752&fbid=116943508329654[/URL][/URL]
ti allego pure le foto
Già fatto, poi stasera mi ha spedito altre 2 mail.......tutto bonariopiù tosto vedi di farti inviare le foto del telaio con i suoi accessori in bella vista il furbetto nn mi a spedito l'expander e il tappo di chiusura
nn per il costo l'expander e il tappo di chiusura ma la presa per il c....o che
nn mi e piaciuto affatto:angrymod:
Già fatto, poi stasera mi ha spedito altre 2 mail.......tutto bonario
notizia fresca fresca!! Jessie Jia tra un paio di mesi, sarà possiblile acquistare da lei tramite ebay,altro nn mi a voluto dire!!!!
oltre oceano missione segreta:angrymod:007,bella questa verniciatura!!!!
A me ha risposto dopo 2 ore additando scuse del tipo che era andato al suo paesello natio ed era appena tornato in ufficio.....quando si dice il caso
mi dispiace x te, che telaio avevi scelto, il TP-R808?
Wenzhou Shangding Trade Co., Ltd.chi è costui ???
mi sembra di averlo già visto questo telaiomagari qualcuno ci ha vinto pure un Tour un paio di anni fa?!?!?
sai che ha proprio delle belle cosine Jesse... interessante mi sembra il telaio full MTB e anche i cerchi anche se non si capisce una mazza visto che hanno mischiato tutti i pesi, le altezze, etc
meglio se la contatto
Visto che hai così confidenza Ergo, come tempi di consegna sono abbastanza affidabili o dicono 30gg e poi diventano 70-80???
si è sbloccata da sola la situazione in dogana senza che inviassi niente(evviva) ora c'è la dicitura spedito!!! con me miracle è stato di parola,anzi hanno fatto prima di quanto mi avevano detto!! ordinato 8 aprile,pagato il 18 con comodo,perchè mi ha detto che intanto andava avanti con l'ordine,arrivato in dogana il 6 maggio e oggi me lo dovrebbere aver spedito!!! speriamo bene!
Alfio mi ha dato i corima rossi ed io li uso sia sulle china che sulle alluminioChi mi dice quali sono quei pattini che vanno bene sia per alu che carbonio?
Forse i Corima Rossi?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?