bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi piacevano le 3 razze ma le alto profilo le ho già provate e mi ci trovo bene le 3 razze non saprei ho cercato di risparmiare il più possibile e credo che più di così sia quasi impossibile e non l'ho pesata ma a sentirla cosiì mi sembra leggera

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

L'alto profilo è più gestibile a dire il vero.
Ma questa bici è perchè fai gare di crono oppure è uno sfizio???

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

Il telaio è il DF-TT01 della greatkeen vero?
Bel razzo, ora gotobike ho visto fa anche la lenticolare

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
no no io le crono le faccio con risultati finora nella norma ma finora non avevo il mezzo con questa penso che un miglioramento ci sarà certo ci sono mostri inavvicinabili però ci proviamo

Ti do un consiglio, poi prendilo con le pinze secondo le condizioni e il tuo livello di abilità.......
La lenticolare ti porta su un altro livello.

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
non credo che mi sia alto la gamba nn è del tutto alungata quando il pedale sta in basso è la lunghezza che mi da problemi..
dici che il 54,7 mi va bene????

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
non credo che mi sia alto la gamba nn è del tutto alungata quando il pedale sta in basso è la lunghezza che mi da problemi..
dici che il 54,7 mi va bene????
Ma chi è quel negoziante che ti vende un telaio lungo 57 con attacco da 10 cm, deve essere una cima in materia oppure aveva dentro la bici e ti doveva appioppare quel telaio .
Io ho un cavallo 88,5 e porto la sella a 79.2.
Prima di dare pareri negativi ai post informatevi un pò in rete.
Ciao.
P.S. ogni riferimento è puramente casuale come si dice dalle mie parti (chi se la sente se la suona)

Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ergo, ma ha chi hai rotto le balle, continuano a disapprovare i tuoi messaggi, sarà il nostro caro amico, vedi un po nel tuo pannello.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
frenky è sempre il solito deficente che registra il nick per rompere le scatole WWWW evviva il deficente

Mi...... questo non ha proprio niente nella zucca, e vabbe poverino , cerchiamo di capirlo, avrà qualche problemino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.