bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ma come no..il mitico ERGO lo ha scritto fino alla nausea che erano TOP di gamma e dato che è considerato il tecnico del gruppo china il suo giudizio ha valore assoluto...

l'unico giudizio assoluto è quello di Dio e poi il "top di gamma" spiegaci cosa è una volta per tutte, almeno poi riusciamo a capirci e spiegaci anche perchè fai una crociata contro i prodotti cinesi quando nessuno te l'ha chiesto, sia nell'altra discussione che in questa, o perchè ce l'hai tanto con alcune persone di questa discussione, cos'è che ti da fastidio?, sei forse caduto con dei prodotti cinesi e non ti hanno rimborsato, sei stato fregato da una ditta cinese, oppure hai acquistato a caro prezzo qualcosa in Italia e poi lo hai visto simile per non dire uguale nei siti dei cinesi a 1/5 di quello che lo hai pagato tu e ci sei rimasto talmente male che vorresti cancellarli dalla faccia della terra?
illuminaci, la nostra domanda non è chi è pecchè?
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vediamo di non usare termini pesanti che non si addicono a questo forum, ancora di piu' in contesti in cui si ammette di avere ignoranza.

Non ci saranno altri avvertimenti.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Bhe stavolta, a meno che non ci sia un secondo fine sarebbe giusto punire, bannare, i provocatori...

una volta per ciascuno non fa male a nessuno :mrgreen:

PS non sempre un virus informatico è stato creato da uno sprovveduto, pasticcione, hacker, cracker ... ma anche da chi produceva o vendeva antivirus :mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Bhe stavolta, a meno che non ci sia un secondo fine sarebbe giusto punire, bannare, i provocatori...

una volta per ciascuno non fa male a nessuno :mrgreen:

PS non sempre un virus informatico è stato creato da uno sprovveduto, pasticcione, hacker, cracker ... ma anche da chi produceva o vendeva antivirus :mrgreen:

pienamente d'accordo :angrymod:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ma come no..il mitico ERGO lo ha scritto fino alla nausea che erano TOP di gamma e dato che è considerato il tecnico del gruppo china il suo giudizio ha valore assoluto...

Scusa ma tu vedi interventi di Ergo in questa nuova discussione, io no!, sei semplicemente un provocatore che stà facendo una crociata inutile per puro divertimento o per interessi, io ha quell'ora sono nel mondo dei sogni, non ha rompere le scatole al mondo.

anche questa discussione mi sembra avviata ad una fine ingloriosa:prega: amen

Probabilmente qualcuno vuole cosi, altre discussioni non mi pare abbiano questi problemi di esistenza!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi e' inutile che continuiate a provocare la pazienza di chi ha il compito di moderare questo forum per poi costringerlo a chiudere il thread per poi magari fare teorie cospiratorie sul motivo per cui sia stato chiuso.

Vi ho chiesto ripetutamente e cortesemente di non fare polemiche personali e di essere rispettosi verso gli altri e il loro operato. Se continuate a non ascoltare queste indicazioni mi costringete a chiudere, e solo ed unicamente per il motivo che continuate a non volere gestire una conversazione in modi civili.

Poi fate come volete, io di dare avvertimenti mi sarei un tantino stufato.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ragazzi e' inutile che continuiate a provocare la pazienza di chi ha il compito di moderare questo forum per poi costringerlo a chiudere il thread per poi magari fare teorie cospiratorie sul motivo per cui sia stato chiuso.

Vi ho chiesto ripetutamente e cortesemente di non fare polemiche personali e di essere rispettosi verso gli altri e il loro operato. Se continuate a non ascoltare queste indicazioni mi costringete a chiudere, e solo ed unicamente per il motivo che continuate a non volere gestire una conversazione in modi civili.

Poi fate come volete, io di dare avvertimenti mi sarei un tantino stufato.
Concordo con te, hai perfettamente ragione.
Ma siamo in diversi a ritenere che il nostro *simpatico* amico pratese gianluca1411 si meriterebbe ampiamente un "via col vento" di un mese senza la condizionale :mrgreen: per manifeste e reiterate provocazioni, da un sacco di tempo.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Leggete per cortesia il regolamento del forum. Se ritenete che qualche utente abbia fatto qualche cosa che va' contro questo regolamento o se non concordate con qualche decisione presa rivolgetevi direttamente a un Moderatore in MP, come dice il regolamento stesso.

Il regolamento e' chiaro, non e' stato scritto in modo umorale ma solo per cercare di tenere ordine in quello che e' un luogo di incontro. E in questo caso si cerca di evitare che nascano crociate contro questa o quella persona o contro questa o quella decisione di un moderatore.

Poi vi garantisco che una richiesta di spiegazioni o una critica ricevuta per MP riceve risposta con molta maggiore probabilita', sempre se espressa in maniera cortese.

Pero' torniamo a parlare di prodotti di importazione diretta, argomento che vi garantisco se fatto e trattato bene e' di altissimo interesse, mio incluso.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Pero' torniamo a parlare di prodotti di importazione diretta, argomento che vi garantisco se fatto e trattato bene e' di altissimo interesse, mio incluso.

o-o parliamo di materiali, oggi ho provato per la prima volta e per pochi km (una trentina qui fa un freddo che non vi dico 1100 msl) la forcellina made in cina con serie sterzo made in cina e per quanto può valere il mio parere( io non capisco niente di bici mi sono avvicinato da poco a questo sport) non ho riscontrato nessuna differenza con la sua originale e con la pina che avevo montato prima, la forcella l'ho cambiata per alleggerire un pò la bici e quando arriveranno le ruote nuove sarò un fulmine (e non ridete)
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Sella full carbon made in cina, solo 99g
img1695ra.jpg
img1696e.jpg

img1697b.jpg
img1701l.jpg


Alla modica cifra di 35 € spedita a casa, ora solo il sedere può dare il responso finale.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Però vedete ragazzi è un peccato che queste cose siano relegate nel Bar. Se aggiungete un poca di precisione (per esempio quando si parla di pesi la prassi vuole che ci sia una foto con l'oggetto sulla bilancia) e più dati sull'acquisto inclusi tempi/negozio/tasse pagate etc. etc. rendete un servizio prezioso.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Però vedete ragazzi è un peccato che queste cose siano relegate nel Bar. Se aggiungete un poca di precisione (per esempio quando si parla di pesi la prassi vuole che ci sia una foto con l'oggetto sulla bilancia) e più dati sull'acquisto inclusi tempi/negozio/tasse pagate etc. etc. rendete un servizio prezioso.
__________________


La bilancia sono io fidati, se dico 99 ne sono sicuro, acquisto, negozi, in prima pagina ci sono i link, quasi tutti la vendono, tempi, dalla cina sono standard ormai, dai 20 gg ai 45, il prezzo c'è, le tasse ormai le conosce anche mio figlio 24,5%+ 20 € x pratica, ma sino a 50 euri tra merce e spedizione solitamente non si paga nulla.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Frenky lo so che le informazioni si trovano, ma una piccola "scheda" degli acquisti fatti con la recensione per me sarebbe un servizio utile per chi magari vede il prodotto e non ha voglia di leggersi tutto il thread. Il mio era un suggerimento o-o.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao ragazzi.
Allego i nuovi telai di gotobike che ho contatto ieri per fare una bicicletta da cronometro. Ora in catalogo ne hanno tre.
Di due di questi ho informazioni dettagliate, il TT201 e il TT233. Ho già mandato la mail per il più bello a mio avviso, il TT701, ed appena avrò info le girerò qui,

Vi allego la mail con la descrizione del commerciale gotobike.
Codice:
[SIZE=2] The features of TT233:
 complete NACA tube profiling,UCI 3:1 and 80mm max profile compliant.fully intemal cables,75-78 degrees twin seat post deisgn.Unique rear drop-out adjusters.Uniform stack and reach increments.1 1/8"-1 1/4" Asymmetric Head Tube,BB30&BSA Compatible,Fork:offset 43mm,[B]unique [/B][B]aerodynamic crown/frame shape.[/B]  
 Size:461/481/502/522/543 mm seat tube 
  

 TT233 is a new model. We've received a lot of orders. And It'll be ready in  Feb end. 
 Please tell us the size and quantity you want, we'll keep in record and  inform as soon as they're ready.  The bulk price of TT233 is    640 USD ( 3K, frame and fork, seatpost and headset) ;
                                        600 USD   (12K, frame and fork, seatpost and headset); 
  and the sample price is       700 USD    (frame and fork, seatpost and headset).


[/SIZE]
Sottolineo l'unica cosa non chiara: per caso, "unique aerodynamic frame shape" significa che la guarnitura permette un unica guarnitura?
 

Allegati

  • TT233.pdf
    113,5 KB · Visite: 267
  • GOTOBIKE-Quotation.xls
    2,3 MB · Visite: 172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.