ma come no..il mitico ERGO lo ha scritto fino alla nausea che erano TOP di gamma e dato che è considerato il tecnico del gruppo china il suo giudizio ha valore assoluto...
l'unico giudizio assoluto è quello di Dio e poi il "top di gamma" spiegaci cosa è una volta per tutte, almeno poi riusciamo a capirci e spiegaci anche perchè fai una crociata contro i prodotti cinesi quando nessuno te l'ha chiesto, sia nell'altra discussione che in questa, o perchè ce l'hai tanto con alcune persone di questa discussione, cos'è che ti da fastidio?, sei forse caduto con dei prodotti cinesi e non ti hanno rimborsato, sei stato fregato da una ditta cinese, oppure hai acquistato a caro prezzo qualcosa in Italia e poi lo hai visto simile per non dire uguale nei siti dei cinesi a 1/5 di quello che lo hai pagato tu e ci sei rimasto talmente male che vorresti cancellarli dalla faccia della terra?
illuminaci, la nostra domanda non è chi è pecchè?
Ultima modifica:
amen!
parliamo di materiali, oggi ho provato per la prima volta e per pochi km (una trentina qui fa un freddo che non vi dico 1100 msl) la forcellina made in cina con serie sterzo made in cina e per quanto può valere il mio parere( io non capisco niente di bici mi sono avvicinato da poco a questo sport) non ho riscontrato nessuna differenza con la sua originale e con la pina che avevo montato prima, la forcella l'ho cambiata per alleggerire un pò la bici e quando arriveranno le