Ottimo lavoro Frenky, davvero bella![]()
potresti fare un elenco del materiale acquistato in cina???? [/QUOTE
WOW!!!!! bel lavoro Frenky![]()
del gruppeto dei pionieri mi sa che sarai il primo a varare il mezzo...io stò aspettando del materiale da un negozio, appena arriva me lo mandano insieme al gruppo...ma oramai se va bene andiamo alla prox settimana....
Molto bella Frenky, grazie per l'anteprima. Un solo appunto: avresti dovuto fare uno sforzo di fantasia maggiore per la decal sul traversone. Comunque mi piace veramente tanto. Complimenti...
__________________
Complimenti per la scelta dei colori!!
Aspettiamo le prox foto in allestimento completo
![]()
Pensabo che frenky avesse comperato le alto profilo dalla cina....boh avrò fatto confuzione.
Comunque bici davvero bellissima.
Ma per curiosità, la sela carbon dalla Cina quacuno l'ha provata.
Perchè a vederla dalla foto, mi sembra che sia un pò troppo bombata nella parte superiore appunto.
La mia attuale sella (Saevid) è molto più piatta ed è comoda, volevo qualche parere.
Grazie a tutti ragazzi.
A Sciarbo, ad eclusione del gruppo e ruote è tutto made in cina , stò aspettando anche nuovo attacco carbonio , sganci in titanio e bulloneria in titanio.
A Lu, non penso che prima di fine settimana prox, la monterò, stò aspettando fogli per fare le decal ( solo le scritte) e poi altra piccola mano di lucido per coprirle.
A Valentino, ai ragione sulla scritta, ma non mi piacciono cose elaborate, e poi ho già due bici con tale scritta anche se con altro font, e non me la sono sentita di cambiare , ormai è il mio marchio.
comunque sono in attesa di fogli per le decal, e c'è sempre tempo con illustrator di inventare qualcosa, sicuramente altre piccole scritte tipo carbone,ecc ci saranno.
A Matteino, io le ruote non le ho prese, ma sono in procinto di ordinarle, tanto ci vogliono sempre dai 30/45 giorni per averle.
Per la sella , so che Rob81 la montava, potrebbe farci un resoconto, ma era stato bannato, anche se mi pare sia sul forum in altre vesti.

