bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ottimo lavoro Frenky, davvero bella o-o o-o potresti fare un elenco del materiale acquistato in cina???? [/QUOTE

WOW!!!!! bel lavoro Frenky o-o o-o
del gruppeto dei pionieri mi sa che sarai il primo a varare il mezzo...io stò aspettando del materiale da un negozio, appena arriva me lo mandano insieme al gruppo...ma oramai se va bene andiamo alla prox settimana....


Molto bella Frenky, grazie per l'anteprima. Un solo appunto: avresti dovuto fare uno sforzo di fantasia maggiore per la decal sul traversone. Comunque mi piace veramente tanto. Complimenti...
__________________

Complimenti per la scelta dei colori!!
Aspettiamo le prox foto in allestimento completo
o-o


Pensabo che frenky avesse comperato le alto profilo dalla cina....boh avrò fatto confuzione.
Comunque bici davvero bellissima.
Ma per curiosità, la sela carbon dalla Cina quacuno l'ha provata.
Perchè a vederla dalla foto, mi sembra che sia un pò troppo bombata nella parte superiore appunto.
La mia attuale sella (Saevid) è molto più piatta ed è comoda, volevo qualche parere.

Grazie a tutti ragazzi.
A Sciarbo, ad eclusione del gruppo e ruote è tutto made in cina , stò aspettando anche nuovo attacco carbonio , sganci in titanio e bulloneria in titanio.

A Lu, non penso che prima di fine settimana prox, la monterò, stò aspettando fogli per fare le decal ( solo le scritte) e poi altra piccola mano di lucido per coprirle.

A Valentino, ai ragione sulla scritta, ma non mi piacciono cose elaborate, e poi ho già due bici con tale scritta anche se con altro font, e non me la sono sentita di cambiare , ormai è il mio marchio.
comunque sono in attesa di fogli per le decal, e c'è sempre tempo con illustrator di inventare qualcosa, sicuramente altre piccole scritte tipo carbone,ecc ci saranno.


A Matteino, io le ruote non le ho prese, ma sono in procinto di ordinarle, tanto ci vogliono sempre dai 30/45 giorni per averle.
Per la sella , so che Rob81 la montava, potrebbe farci un resoconto, ma era stato bannato, anche se mi pare sia sul forum in altre vesti.
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
(...) comunque sono in attesa di fogli per le decal, e c'è sempre tempo con illustrator di inventare qualcosa, sicuramente altre piccole scritte tipo carbone,ecc ci saranno.

Dunque farai delle altre decales ad acqua da applicare sopra il trasparente? Ripasserai una ulteriore mano di trasparente dopo o vernicerai solo le decales...?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
No!!!! non puoi spendere tutti quesi soldi per l'FSA in carbonio, al limite prendi il WingPro sempre FSA, ok è in alu ma costa poco e va bene, intanto aspetti che si decidano a produrre il compact il carbonio e non solo in alu come quello appena evidenziato....

no no, non avevo la minima intenziome di prenderlo in carbonio, ho gia preso e montato sulla mia Bianchina un wingpro in alluminio negli usa che ho pagato con le tasse 60 euro
ora però ho visto questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230421582878&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
e sono quasi tentato
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Dunque farai delle altre decales ad acqua da applicare sopra il trasparente? Ripasserai una ulteriore mano di trasparente dopo o vernicerai solo le decales...?

Sicuramente le scritte principali, + quelle piccole + carbon ecc,
Prima si carteggia con acqua e carta 1000, poi si applicano le decal, poi via di trasparente lucido finale.
La scritta che vedi è un prototipo, il verniciatore me l'ha finito già col lucido.
Comunque considera che con la verniciatura finita il peso è incrementato di soli 40 gr circa scarsi , ora sono a 1173 gr.
La bici finita con ultegra 6700 e ruote rs 80, si attesterà sui 7,42 kg, non molto leggera , considerando che quella che uso ora è sui 7,6.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Valentino, a grande richiesta in anteprima nazionale, come si presenta la bici con un assemblaggio predisposto giusto per fare foto, purtroppo il 90% dei componenti montati è made in cina, quindi.............

img1713h.jpg


img1716t.jpg


img1717.jpg


img1714xc.jpg

che dire un bel lavoro,non poteva essere altrimenti,che dal piagniucolone lamentoso,siamo passati all'azione,sei arrivato alle sciccherie pure al titanio siamo arrivati?dalle stalle alle stelle e meno male che non ti piaceva ,se no cosa sarebbe venuto fuori,un mostro spaziale,ora cerca ti avere pazienza e rifinisci questo telaio per bene,se no vengo su da te,se no ti degrato in publica piazza ,e non farai piu parte dei "china" (mi scapa da ridere)ihihihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
che dire un bel lavoro,non poteva essere altrimenti,che dal piagniucolone lamentoso,siamo passati all'azione,sei arrivato alle sciccherie pure al titanio siamo arrivati?dalle stalle alle stelle e meno male che non ti piaceva ,se no cosa sarebbe venuto fuori,un mostro spaziale,ora cerca ti avere pazienza e rifinisci questo telaio per bene,se no vengo su da te,se no ti degrato in publica piazza ,e non farai piu parte dei "china" (mi scapa da ridere)ihihihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che dire Ergo, grazie, poi detto da un maestro dell'arte , fa sempre piacere, per il resto non ti preoccupare, sarà finito a regola d'arte.
Qualche suggerimento da dare per caso, la scritta è scontata, ma ci sono affezionato, per le iniziali e nomi di fantasia non sono molto portato, e poi sarebbero anche quelli troppo scontati per me.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Che dire Ergo, grazie, poi detto da un maestro dell'arte , fa sempre piacere, per il resto non ti preoccupare, sarà finito a regola d'arte.
Qualche suggerimento da dare per caso, la scritta è scontata, ma ci sono affezionato, per le iniziali e nomi di fantasia non sono molto portato, e poi sarebbero anche quelli troppo scontati per me.

se la scritto ti piace per me devi solo CAMBIARE FONTS,devi cercare qualche cosa piu stillizata molto piu lunghe le scritte altre scritture sul telaio tipo monocoque uno e crea uno stemma sul davanti,vedendo oggi il telaio del mio amico,sembrava che sul davanti mancase qualcosa


pardon, no piu lunghe,ma piu stilizate
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
se la scritto ti piace per me devi solo CAMBIARE FONTS,devi cercare qualche cosa piu stillizata molto piu lunghe le scritte altre scritture sul telaio tipo monocoque uno e crea uno stemma sul davanti,vedendo oggi il telaio del mio amico,sembrava che sul davanti mancase qualcosa


pardon, no piu lunghe,ma piu stilizate

Ergo il problema è che non mi piacciono le cose troppo vistose, altrimeti ci metterei un minuto a crearla, mi piace il discorso del filetto sul fondo del colore telaio, per le scritte varie , sono in attesa dei fogli, che sperooo arrivino.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
che dire un bel lavoro,non poteva essere altrimenti,che dal piagniucolone lamentoso,siamo passati all'azione,sei arrivato alle sciccherie pure al titanio siamo arrivati?dalle stalle alle stelle e meno male che non ti piaceva ,se no cosa sarebbe venuto fuori,un mostro spaziale,ora cerca ti avere pazienza e rifinisci questo telaio per bene,se no vengo su da te,se no ti degrato in publica piazza ,e non farai piu parte dei "china" (mi scapa da ridere)ihihihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
veramente bello anche a me piace sobrio il telaio non troppi colori e con grafiche semplice il telaio da crono che a breve acquisterò lo voglio cosìo-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
i colori sono perfetti (mi si stringe un pò il cuore a dirlo visto che sono milanista) sul mio telaio, che lascerò a vista, metterò solo decal con scritte bianche, i pedali keo quelli bianchi e mi era venuta la libidine del manubrio bianco ma non vorrei fosse troppo, però se prendo il manubrio nero il nastro bianco
mi prenderanno tutti in giro al bar ma non fa niente
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
i colori sono perfetti (mi si stringe un pò il cuore a dirlo visto che sono milanista) sul mio telaio, che lascerò a vista, metterò solo decal con scritte bianche, i pedali keo quelli bianchi e mi era venuta la libidine del manubrio bianco ma non vorrei fosse troppo, però se prendo il manubrio nero il nastro bianco
mi prenderanno tutti in giro al bar ma non fa niente
invece il nastro bianco è la morte sua anche se lo dovrai cambiare spesso perchè si sporca a guardarlo però a livello estetico :ola:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Attualmente ho una bici in alluminio all black con scritte bianche e nastro bianco ed è un bel colpo d'occhio.
Per la pulizia io è una stagione che lo uso ed è pulitissimo, basta una pezza bagnata con sapone di marsiglia, si strofina, poi lo risciacquo e ritorna bianco immacolato.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
i colori sono perfetti (mi si stringe un pò il cuore a dirlo visto che sono milanista) sul mio telaio, che lascerò a vista, metterò solo decal con scritte bianche, i pedali keo quelli bianchi e mi era venuta la libidine del manubrio bianco ma non vorrei fosse troppo, però se prendo il manubrio nero il nastro bianco
mi prenderanno tutti in giro al bar ma non fa niente


se milanista ma proprio milanista?be ti conviene che ti vada a nascondere
che figura blaaaaaaa:bua:
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Attualmente ho una bici in alluminio all black con scritte bianche e nastro bianco ed è un bel colpo d'occhio.
Per la pulizia io è una stagione che lo uso ed è pulitissimo, basta una pezza bagnata con sapone di marsiglia, si strofina, poi lo risciacquo e ritorna bianco immacolato.

lo faccio anchio sul nastro celeste della mia Bianchi che dopo tre volte si sporca, lo lavo con sapone, una bella asciugata e torna come nuovo
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ragazzi, io i primi di aprile vorrei acquistare delle ruote in carbonio.
Si potrebbe aprire un post per consorziarci e fare un ordine cumulativo?
O eventualmente, come fare?
Grazie.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.