Di nulla figurati, con il 55 ti viene un fuorisella ottimalegrazie![]()

Di nulla figurati, con il 55 ti viene un fuorisella ottimalegrazie![]()

Ti rispondo a tre....
- Non è un telaio troppo "racing"? Non sono mica Petacchi... Spererei fosse anche un po' comodo del mio attuale allu De Rosa
- Mediamente quanto incide la spedizione sul costo?
- Quanto incide sul prezzo (mi pare 400 € con forcella e reggisella integrato, giusto?) la verniciatura fatta in oriente?
...
Il meccanico dice che le ruote "cinesi" sono pericolose, il sivende dice che non sono assolutamente paragonabili a quelle marcate, le riviste dicono che sono inaffidabili. Qualcuno ha paura degli acquisti diretti?
Grazie mille, sei stato esauriente.Ti rispondo a tre..
spero che arrivino le mie , sono state spedite il 31.01,a mezzogiorno mi sono arrivate le ruote
appena le tolgo dai cartoni posto le foto
ho duvuto pagare 60 euro di dogana per tre paia di ruote
consiglio vivamente Kevin di Yishun Industry&trading Co., Ltd. per la velocità di spedizione, spedite il 27 gennaio arrivate oggi
per le prime impressioni bisognerà aspettare un pò, qui la temperatura sta tornando sotto zero, per ora mi do allo sci da discesa e allo sci di fondo
4,7% di dazio + 20% iva sul complessivo...spero che arrivino le mie , sono state spedite il 31.01,
scusa ma la dogana cosa corrisponde all'iva ed al dazio ? come viene calcolata ?
a mezzogiorno mi sono arrivate le ruote
appena le tolgo dai cartoni posto le foto
ho duvuto pagare 60 euro di dogana per tre paia di ruote
consiglio vivamente Kevin di Yishun Industry&trading Co., Ltd. per la velocità di spedizione, spedite il 27 gennaio arrivate oggi
per le prime impressioni bisognerà aspettare un pò, qui la temperatura sta tornando sotto zero, per ora mi do allo sci da discesa e allo sci di fondo
le fatture che mi ha mandato kevin erano di 150 dollari complessivi per tre set di ruote non so come viene calcolata la dogana per me non è standard ossia 4,5% sul totale + 20% iva
da quando faccio acquisti all'estero questa tassa è sempre stata un mistero
comunque queste sono le mie
Vedi l'allegato 26479
Vedi l'allegato 26480
Vedi l'allegato 26481
Vedi l'allegato 26482 [/quote
la tua prima impressione sulle ruote ? se la fattura era di 150 usd la dogana avrebbe dovuta essere sui 30 euro ca.
Provo a darti qualche risposta... riguardo al "troppo racing" non mi sembra che sia particolarmente scomodo se è questo che intendi, magari cerca di non usare ruote troppo rigide (se non ti serve evita l'alto profilo), per quanto riguarda i costi da miracle per telaio + forka + serie sterzo ho speso 315 comprese le spese di spedizione, l'unica cosa è che non mi sento di consigliarti miracle visto l'imprecisione di alcune vendite (qualcuno ha risolto il problema facendo fotografare il pacco aperto prima della spedizione), per la verniciartura ti risponderà Ergo a breve (io l'ho preso carbonio a vista) ma non dovrebbe costare granchè. Per il montaggio se non vuoi spendere molto e avere un ottima bici ti consiglio di ispirarti a LU che a breve metterà su strada il suo bolide a costi che credo saranno particolarmente contenuti- Non è un telaio troppo "racing"? Non sono mica Petacchi... Spererei fosse anche un po' comodo del mio attuale allu De Rosa
- Mediamente quanto incide la spedizione sul costo?
- Ho visto che esiste sia "nudo" che già dipinto, io non ho particolari esigenze di personalizzazione, ma tenendo conto di questo aspetto chi è il venditore più consigliabile?
- Quanto incide sul prezzo (mi pare 400 con forcella e reggisella integrato, giusto?) la verniciatura fatta in oriente?
Se le cinture nere di DIY mi vorranno rispondere, anche in privato (ho anche certe domande che qui non si devono fare) vi sarò molto grato.
io posso dire che alla miracle mi sono trovato bene solo con sofy gli altri fanno un gran casino a me le ruote da 20 sono arrivate in 12 giorni perchè le aveva in stock e il prezzo non 'è salito costano 385 usd + spedizione 70 usd quindi con circa 300 euro le porti a casa non fatevi fregare perchè loro ci provano e chiedete sempre lo sconto io quando l'ho chiesto mi hanno subito tolto 100 dollari forse ho solo avuto culo bohPer l'attesa con Miracle , parlo per esperienza, addirittura per problemi vari, legati alla non perfetta professionalità di alcuni dipendenti della Miracle, qualcuno del nostro gruppo, forse non ha ancora ricevuto le sue ruote da 20 mm.
Per l'assemblaggio non dovrebbero esserci problemi, mi pareva che davano misura dei raggi, tensionamento ed ecc.
io posso dire che alla miracle mi sono trovato bene solo con sofy gli altri fanno un gran casino a me le ruote da 20 sono arrivate in 12 giorni perchè le aveva in stock e il prezzo non 'è salito costano 385 usd + spedizione 70 usd quindi con circa 300 euro le porti a casa non fatevi fregare perchè loro ci provano e chiedete sempre lo sconto io quando l'ho chiesto mi hanno subito tolto 100 dollari forse ho solo avuto culo boh
tubolariBelle con i mozzi bianchi, le prenderò anch'io cosi, ma gli sganci bianchi non li hanno?
Buon per te , ne sono contento, ma che tipo di ruote sono tubolari o copertoncino?