bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ciao il telaio compralo da tony yang ti accontenta se vuoi una verniciatura personalizzata. Il mio telaio mi viene a costare in totale 648 usd con grafiche e colore personalizzato. Ne ho dato giorno 2 febbraio 330 usd, prima della spedizione do i rimanenti 318 usd.
hai preso anche tu lo stesso telaio ? sofy me lo da a 560 verniciatura personallizata.........
puoi passarmi il link di tony provo anche con lui grazie

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
hai preso anche tu lo stesso telaio ? sofy me lo da a 560 verniciatura personallizata.........
Company Name:Dongguan Xiongtian Metal Products Co., Ltd. Street Address: city garden ,longguan district,shenzhen city City: DongGuan Province/State: Guangdong Country/Region: China (Mainland) Zip:523343 Telephone:0086-0755-33075585 Mobile Phone: 13651470560 Fax: 0086-0755-28925476 Website:[URL]http://www.greatkeen.com.cn[/URL]
[URL]http://dgxtkj.en.alibaba.com[/URL]

Scarica questo software e ci parli in chat TradeManager 2009, cmq per adesso non ci sta è in ferie.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Non è tanto la verniciatura personalizzata ma il brand (marchio) tuo personale che vuoi mettere sul telaio, la verniciatura costa 45 usd, il marchio tuo che paghi solamente per la prima volta costa 130 usd.
Esempio http://concorde.altervista.org/

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
penso allora che la misura 55 che mi avevi consigliato :-xmi vada propio bene .....................o-o
Penso proprio di si, io ho preso il 58, xchè ho il cavallo 88,5 invece busto 60 e braccio 70,5, ho poca elasticità di schiena, quindi mi serve un tubo sterzo di almeno 17 cm, per quanto riguarda la lunghezza è circa 8 mm più lungo, ma ci gioco con l'arretramento sella.

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
non posso disconnettermi un paio di giorni che montate tutti le bici!!!
x LU - aspetto prove e foto un po' + dettagliate (magari frontali per vedere bene il micoshift (ma la guarnitura è ultegra?) davvero bella allblack anche nei comandi!
x Frenky - è venuta davvero bene, direi che hai azzeccato in pieno le colorazioni ma soprattutto sono contento che sia anche tu soddisfatto delle sensazioni che dà il telaio
mi piacerebbe scriveste entrambi costo totale e peso delle bici... potrebbe partire una gara a chi spende meno:mrgreen:... ma credo che vincerebbe ergo che se continua così và a finire che si costruisce anche il gruppo!

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
x Frenky - è venuta davvero bene, direi che hai azzeccato in pieno le colorazioni ma soprattutto sono contento che sia anche tu soddisfatto delle sensazioni che dà il telaio
mi piacerebbe scriveste entrambi costo totale e peso delle bici... potrebbe partire una gara a chi spende meno:mrgreen:... ma credo che vincerebbe ergo che se continua così và a finire che si costruisce anche il gruppo!

Grazie Sciarbo, per il peso, pesati tutti i componenti prima di montarli, compresi cavi e guaine tagliati e pesati, diciamo ogni singolo componente o vite che compone la bici, alla fine , la calcolatrice mi da 7,369gr,
mentre per la spesa complessiva sono a 1570 euri, direi un buon prezzo considerando la bici e i componenti.

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
7,369gr,
mentre per la spesa complessiva sono a 1570 euri, direi un buon prezzo considerando la bici e i componenti.
più che buono direi davvero OTTIMO!!! hai montato il gruppo completo ultegra 6700 vero? lo stavo per acquistare anch'io, poi mi sono fatto tentare dallo sram e non ho saputo resistere.... io xò ho speso circa 300 euri in + ma direttamente in cina ho preso solo il telaio e dopo la lunga attesa non mi sono sentito di ordinare nient'altro, ora come dici te c'è da testarne la durata!

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
più che buono direi davvero OTTIMO!!! hai montato il gruppo completo ultegra 6700 vero? lo stavo per acquistare anch'io, poi mi sono fatto tentare dallo sram e non ho saputo resistere.... io xò ho speso circa 300 euri in + ma direttamente in cina ho preso solo il telaio e dopo la lunga attesa non mi sono sentito di ordinare nient'altro, ora come dici te c'è da testarne la durata!

Si ho messo ultegra completo, ho sempre usato shimano e non me la sono sentita di cambiare, anche se il force mi attirava parecchio.
Per la durata del telaio non penso sia un problema, al massimo l'anno prossimo ne prendiamo un'altro, visti i prezzi.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Complimenti frenky, soprattutto per la colorazione!! Il bianco e nero mi piace tantissimo, e li hai messi proprio bene (bello il carro posteriore, nero nella parte alta); io però il nero l'avrei lasciato carbonio a vista, se era fattibile.

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Complimenti frenky,gran bella bestiola,cattiva ma nello stesso tempo elegante, la colorazione mi piace molto...mi hai convinto per la sella mi sa che la ordino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.