ergo
Apprendista Cronoman
mc 015 quello con il reggi integrato alla miracle cosa ne dici?
si consiglio quel telaio ottima scelta

mc 015 quello con il reggi integrato alla miracle cosa ne dici?

hai preso anche tu lo stesso telaio ? sofy me lo da a 560 verniciatura personallizata.........Ciao il telaio compralo da tony yang ti accontenta se vuoi una verniciatura personalizzata. Il mio telaio mi viene a costare in totale 648 usd con grafiche e colore personalizzato. Ne ho dato giorno 2 febbraio 330 usd, prima della spedizione do i rimanenti 318 usd.
Company Name:Dongguan Xiongtian Metal Products Co., Ltd. Street Address: city garden ,longguan district,shenzhen city City: DongGuan Province/State: Guangdong Country/Region: China (Mainland) Zip:523343 Telephone:0086-0755-33075585 Mobile Phone: 13651470560 Fax: 0086-0755-28925476 Website:[URL]http://www.greatkeen.com.cn[/URL]hai preso anche tu lo stesso telaio ? sofy me lo da a 560 verniciatura personallizata.........
puoi passarmi il link di tony provo anche con lui grazie
Non è tanto la verniciatura personalizzata ma il brand (marchio) tuo personale che vuoi mettere sul telaio, la verniciatura costa 45 usd, il marchio tuo che paghi solamente per la prima volta costa 130 usd.hai preso anche tu lo stesso telaio ? sofy me lo da a 560 verniciatura personallizata.........
puoi passarmi il link di tony provo anche con lui grazie
grazie provero' ma l'esempio e' la tua bici?,Non è tanto la verniciatura personalizzata ma il brand (marchio) tuo personale che vuoi mettere sul telaio, la verniciatura costa 45 usd, il marchio tuo che paghi solamente per la prima volta costa 130 usd.
Esempio [url]http://concorde.altervista.org/[/URL]

Si è il mio progetto che avevo fatto con photoshop.grazie provero' ma l'esempio e' la tua bici?,![]()
e' uguale al modello che voglio ioSi è il mio progetto che avevo fatto con photoshop.
da loro come e' denominato?Il telaio si chiama FM015-SPL, si ha un buon seatback credo circa 25 mm.e' uguale al modello che voglio ioda loro come e' denominato?
vedo che a anche un arretramento sella incrementato, che non avevo notato nelle immagini che avevo
penso allora che la misura 55 che mi avevi consigliatoIl telaio si chiama FM015-SPL, si ha un buon seatback credo circa 25 mm.
mi vada propio bene .....................
Penso proprio di si, io ho preso il 58, xchè ho il cavallo 88,5 invece busto 60 e braccio 70,5, ho poca elasticità di schiena, quindi mi serve un tubo sterzo di almeno 17 cm, per quanto riguarda la lunghezza è circa 8 mm più lungo, ma ci gioco con l'arretramento sella.penso allora che la misura 55 che mi avevi consigliatomi vada propio bene .....................
![]()
x Frenky - è venuta davvero bene, direi che hai azzeccato in pieno le colorazioni ma soprattutto sono contento che sia anche tu soddisfatto delle sensazioni che dà il telaio
mi piacerebbe scriveste entrambi costo totale e peso delle bici... potrebbe partire una gara a chi spende meno... ma credo che vincerebbe ergo che se continua così và a finire che si costruisce anche il gruppo!
più che buono direi davvero OTTIMO!!! hai montato il gruppo completo ultegra 6700 vero? lo stavo per acquistare anch'io, poi mi sono fatto tentare dallo sram e non ho saputo resistere.... io xò ho speso circa 300 euri in + ma direttamente in cina ho preso solo il telaio e dopo la lunga attesa non mi sono sentito di ordinare nient'altro, ora come dici te c'è da testarne la durata!7,369gr,
mentre per la spesa complessiva sono a 1570 euri, direi un buon prezzo considerando la bici e i componenti.
più che buono direi davvero OTTIMO!!! hai montato il gruppo completo ultegra 6700 vero? lo stavo per acquistare anch'io, poi mi sono fatto tentare dallo sram e non ho saputo resistere.... io xò ho speso circa 300 euri in + ma direttamente in cina ho preso solo il telaio e dopo la lunga attesa non mi sono sentito di ordinare nient'altro, ora come dici te c'è da testarne la durata!