bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ho provato a chiedere un preventivo a yishuntrade
e l'ho impostato così, che può andare bene?

required preventive

hello
1 set:
carbon wheels profile 38mm tubolar
cassette body: shimano 9v
hubs: novatec red nipples red
spokes: mac aero black flat spokes
weight: 1367g
carbon brake pads for shimano
consignment in italy
times of delivery?
i raggi sono solo neri per il resto non preoccuparti anche se non è scritto perfettamente in un inglese corretto loro capiscono tutto
puoi usare un traduttore qualsiasi per comunicare con loro fai solo attenzione a scrivere in italiano frasi semplici ed a mettere le virgole nei posti giusti altrimenti ti viene una frase per un'altra ed a mettere sempre il pronome davanti al verbo
se hai bisogno sono disponibile a tradurre per te mandami mp di quello che vuoio-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
che modelli di novatec ci sono?
di che programmino si tratta
Il modello di mozzi novatec che montano riscontrato nel sito su ruote (WH-T-50) è il seguente
anteriore A281SB, posteriore shimano F282SB, posteriore campagnolo F382SB o-o

Allegati

• A281SB.jpg
    A281SB.jpg
    69,3 KB · Visite: 129
  • F282SB_shimano.jpg
    F282SB_shimano.jpg
    42,9 KB · Visite: 172
  • WH-T-50.jpg
    WH-T-50.jpg
    100,8 KB · Visite: 479

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
questi sono i mozzi in carbonio che monta Kevin
DSC03695.JPG
costo delle ruote 38mm tubular 450 usd quelle della foto sono solo dimostrative

Allegati

• DSC03699.JPG
    DSC03699.JPG
    61,6 KB · Visite: 137
  • DSC03700.JPG
    DSC03700.JPG
    59,6 KB · Visite: 142

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

gia'! il bello è che lho contattato un mese fa per sapere se era arrivato e come si trovava.. senza ricevere nessuna risposta tra l'altro.
non ci sarebbe neppure niente di male a chiedere la cifra che gli pare, ma almeno precisare la provenienza, come tra l'altro è previsto dal regolamento, a maggior ragione sapendo che qui c'è gente che parla di "patate" :rosik:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ciao a tutti. Mi sono letto molti post, ma onestamente non ce l'ho fatta a leggerli tutti, quindi faccio una domanda che forse è già stata fatta, nel caso chiedo scusa in anticipo.
Vorrei comprare due ruote in carbonio per la mia Scott Addict R1 (adesso ho due ruote in alluminio), non ci capisco un gran chè di ruote, mozzi, ecc., quindi vorrei chiedervi un consiglio. Uso la bici a livello cicloturistico, prevedo di fare circa 10000 km quest'anno, e farò anche alcune mediofondo, nelle quali vorrei arrivare prima degli amici con cui mi alleno :mrgreen: quindi ho pensato che due ruote in carbonio da usare in gara mi possano dare un "aiutino". La bici monta il Campagnolo Record 11V. Non ho particolari esigenze di estetica, vorrei comunque delle ruote molto leggere, senza andare a scapito della robustezza.
Visti i prezzi che ho visto qui, mi è venuta la tentazione di comprare le ruote dalla Cina. Tenderei ad acquistare un modello molto diffuso, presumo che così i tempi di consegna possano essere migliori. In sintesi le domande sono: che ruote mi consigliate? da che venditore?

Grazie e ciao.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ciao a tutti. Mi sono letto molti post, ma onestamente non ce l'ho fatta a leggerli tutti, quindi faccio una domanda che forse è già stata fatta, nel caso chiedo scusa in anticipo.
Vorrei comprare due ruote in carbonio per la mia Scott Addict R1 (adesso ho due ruote in alluminio), non ci capisco un gran chè di ruote, mozzi, ecc., quindi vorrei chiedervi un consiglio. Uso la bici a livello cicloturistico, prevedo di fare circa 10000 km quest'anno, e farò anche alcune mediofondo, nelle quali vorrei arrivare prima degli amici con cui mi alleno :mrgreen: quindi ho pensato che due ruote in carbonio da usare in gara mi possano dare un "aiutino". La bici monta il Campagnolo Record 11V. Non ho particolari esigenze di estetica, vorrei comunque delle ruote molto leggere, senza andare a scapito della robustezza.
Visti i prezzi che ho visto qui, mi è venuta la tentazione di comprare le ruote dalla Cina. Tenderei ad acquistare un modello molto diffuso, presumo che così i tempi di consegna possano essere migliori. In sintesi le domande sono: che ruote mi consigliate? da che venditore?

Grazie e ciao.
le ruote che vuoi tu 20mm 38mm o50mm
il venditore e kevin di [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html[/URL]
se le ha a magazzino nel giro di 15gg le hai a casa

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
Qualcuno mi sà dare una diritta ? la situazione del mio telaio è questa:
lun, 15-03-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane mer, 10-03-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane mer, 10-03-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane posso fare qualcosa per sbloccare il tutto o devo aspettare che mi contattino loro?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Qualcuno mi sà dare una diritta ? la situazione del mio telaio è questa:
lun, 15-03-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane mer, 10-03-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane mer, 10-03-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane posso fare qualcosa per sbloccare il tutto o devo aspettare che mi contattino loro?
il tutto dovrebbe essere in viaggio verso di te ma per sicurezza prova a contattare le poste 803160

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Oggi ho fatto montare l'ultimo componente che era rimasto sulla vecchia Kuota: la guarnitura Fulcrum adesso gira sul mio FM015, se devo essere sincero però non mi dispiaceva sull'all black del telaio il tocco che dava la guarnitura d'alluminio, non stava male, solo che la vecchia compact Shimano pesa un fottio e la Fulcrum è praticamente nuova; quindi è quasi pronta in versione definitiva, devo solo provare per qualche km la sella in carbonio e poi decidere tra questa e la Arione di Fizik, sono anche arrivati gli adesivi che ho ordinato a Claudio ed appena ho un'oretta di tempo libero vedo come piazzarli sul telaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.