bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
non penso che kevin voglia tirare dei pacchi o dare fregature
come tempi di consegna li ha sempre rispettati
non capisco perchè non accetti più paypal forse è un diktat interno della ditta
comunque ci sono altre ditte che vendono le ruote

[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL]

[URL="http://shangding.en.alibaba.com/"][url]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL][/URL]

[URL="http://carbon-products.en.alibaba.com/"][url]http://carbon-products.en.alibaba.com/[/URL][/URL]

fatevi fare dei preventivi anche da queste
anche a me per i mozzi in carbonio aveva fatto 110 dollari in più delle ruote normali
Grazie della segnalazione. Miracle l'avevo già contattata, purtroppo non hanno le ruote a magazzino, le avranno in produzione tra 45-60 giorni, francamente è un tempo un po' lungo.

Ho contattato gli altri due fornitori che hai segnalato, sentirò che risposte mi danno.

Grazie.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
il cono inferiore deve essere inserito a forza con il suo attrezzo oppure con un tubo di ferro o di alluminio
se non hai niente di tutto ciò vai da un meccanico prima di rompere qualcosa

Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
costerà 20€ un bonifico...cmq care.....20 giorni fa me le faceva 460$
i cinesi fanno i furbi sia con i prezzi che alzano a loro piacimento aspettando che qualcuno abbocchi ( sempre chiedere lo sconto) e poi rifiutando paypal perchè ci devono pagare le commissioni bancarie comunque per essere affidabili sono affidabili almeno spero :mrgreen:

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
i cinesi fanno i furbi sia con i prezzi che alzano a loro piacimento aspettando che qualcuno abbocchi ( sempre chiedere lo sconto) e poi rifiutando paypal perchè ci devono pagare le commissioni bancarie comunque per essere affidabili sono affidabili almeno spero :mrgreen:

Quale commissioni bancarie ci devono pagare? A me le commissioni Paypal 3.9% ho pagato io per loro. Con Paypal la procedura del rimborso, per qualsiasi motivo, e' molto semplice, invece pagando con il bonifico bancario no:angrymod:.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ciao Alessandro, io stò usando i loro originali.
La prima impressione non è stata delle migliori, frenavano a scatti ed ero deluso.
Poi ho pulito per bene la pista e adesso vanno più che bene. Ci si deve abituare. Le prime volte non tirare troppo forte il freno. Poi ti abitui e diventa normale. Al ritorno della prima volta i pattini sembravano un po rovinati, ma dopo averli puliti per benino sono tornati perfetti.
Un consiglio che ti posso dare e di pulire bene la pista frenante e fare attenzione le prime volte. Io adesso scendo bello deciso come con le altre ruote. Certo le prime uscite le ho fatte con molta attenzione, ma ora no problem.
Ciao Alberto

Grazie Alberto!! Seguirò le tue dritte. Per il momento userò solo il posteriore per prendere un pò di familiarità, davanti mi tengo il mio bel cerchio Nucleon a basso profilo. Oggi spero di riuscire a fare il primo test.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Quale commissioni bancarie ci devono pagare? A me le commissioni Paypal 3.9% ho pagato io per loro. Con Paypal la procedura del rimborso, per qualsiasi motivo, e' molto semplice, invece pagando con il bonifico bancario no:angrymod:.
Ciao con paypal paghi il 3,6% se usi la postepay (VISA), con la card prepagata PAYPAL (MASTERCARD) si paga 1% ogni 100 euro.
Quindi sto fatto che vogliono il bonifico non mi convince tanto, uno non può reclamare o quanto meno non ha la stessa sicurezza di PAYPAL, in caso di mancata ricezione della merce.
Cambiate venditore, state correndo troppo appresso ai cinesini, son loro che debbono correre appresso a voi :mrgreen:.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ci sono altri venditori che accettano paypal basta andare da quelli se non vi fidate a fare il bonifico bancario ma non penso che vogliano fare dei pacchi
comunque basta fare una bella ricerca su [URL="http://www.alibaba.com"]www.alibaba.com[/URL] e cercare i venditori di ruote contattarli e depennare quelli che non accettano paypal
io personalmente non avrei nessun problema a fare a Kevin il bonifico visto come si è comportato finora con la puntualità nelle consegne e con la qualità della merce
questa è una mia personale opinione non voglio spingere nessuno a fare bonici o quant'altro
avete provato a contattare gli altri venditori di http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html tipo Danny ke e vedere se anche loro non vogliono più il pagamento con paypal?

o-o

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ci sono altri venditori che accettano paypal basta andare da quelli se non vi fidate a fare il bonifico bancario ma non penso che vogliano fare dei pacchi
comunque basta fare una bella ricerca su [URL="http://www.alibaba.com"][url]www.alibaba.com[/URL][/URL] e cercare i venditori di ruote contattarli e depennare quelli che non accettano paypal
io personalmente non avrei nessun problema a fare a Kevin il bonifico visto come si è comportato finora con la puntualità nelle consegne e con la qualità della merce
questa è una mia personale opinione non voglio spingere nessuno
o-o
Ciao ady, non è la questione di prendere un pakko, perchè il pakko non lo fanno di sicuro (fare un pakko, vuol dire perdere clienti e soldi, le voci circolano nel web). La questione è tutela assoluta da parte del consumatore, cosa che ti da solamente ed esclusivamente paypal, poi ognuno con i propri soldi fà ciò che vuole.
P.S. non mi capacito a capire, perchè prima accettavano i pagamenti paypal e adesso non più, è alquanto strana sta cosa.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ciao ady, non è la questione di prendere un pakko, perchè il pakko non lo fanno di sicuro (fare un pakko, vuol dire perdere clienti e soldi, le voci circolano nel web). La questione è tutela assoluta da parte del consumatore, cosa che ti da solamente ed esclusivamente paypal, poi ognuno con i propri soldi fà ciò che vuole.
P.S. non mi capacito a capire, perchè prima accettavano i pagamenti paypal e adesso non più, è alquanto strana sta cosa.
e vero e non riesco a capire il perchè.
come detto all'inizio basta rivolgersi ad altri venditori tanto abbiamo visto che la merce e tutta valida e se kevin avra un calo di ordini dall'Italia magari ci ripensa
è logico che loro adesso giochino anche ad un rialzo dei prezzi gli si è aperto un ulteriore mercato perchè sicuramente non siamo solo noi con i nostri piccoli ordini ma ci sono altri che hanno iniziato ad acquistare numeri magari non grossi ma importanti 50/100 pezzi
per quanto riguarda la tutela del consumatore anche con paypal è poca cosa basta che loro dimostrino che hanno spedito la merce poi questa viaggia a nostro rischio e pericolo bisognerebbe fare le spedizioni assicurate per avere una maggiore tutela

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
forse ci conviene un pò a tutti darci una calmata così facciamo il loro gioco nn acquistiamo per un pò della roba mae lee mi vuole spellare 120$ di spedizione per due soli cerchi in carbonella

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
forse ci conviene un pò a tutti darci una calmata così facciamo il loro gioco nn acquistiamo per un pò della roba mae lee mi vuole spellare 120$ di spedizione per due soli cerchi in carbonella
ergo se ti servono i cerchi http:www.gotobike.com.cn
RM20T 20/24 holes, 3K matt -10 pairs bulk price: USD88/pc
RM38T 20/24 holes,3K,matt-2 pairs bulk price: USD94/pc
RM50T 20/24 holes,3K,matt-1 pairs bulk price: USD102/pc
RM38C 20/24 holes, 3K,matt -9 pairs bulk price: USD195/pc
RM50C 20/24 holes, 3K,matt-10 pairs bulk price: USD200/pc
RM85C 20/24 holes, 3K,matt-8 pairs bulk price: USD240/pc
questi sono i prezzi che mi ha fatto Loice
il materiale è a magazzino in pronta consegna costo spedizione 80 usd sia per un cerchio che per dieci coppie

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ergo se ti servono i cerchi http:[URL="http://www.gotobike.com.cn"]www.gotobike.com.cn[/URL]
RM20T 20/24 holes, 3K matt -10 pairs bulk price: USD88/pc
RM38T 20/24 holes,3K,matt-2 pairs bulk price: USD94/pc
RM50T 20/24 holes,3K,matt-1 pairs bulk price: USD102/pc
RM38C 20/24 holes, 3K,matt -9 pairs bulk price: USD195/pc
RM50C 20/24 holes, 3K,matt-10 pairs bulk price: USD200/pc
RM85C 20/24 holes, 3K,matt-8 pairs bulk price: USD240/pc
questi sono i prezzi che mi ha fatto Loice
il materiale è a magazzino in pronta consegna costo spedizione 80 usd sia per un cerchio che per dieci coppie

grazie Magic,questo e arrivato anche a me per email,stephen e il migliore per quando riguarda le spedizioni chiede 60$ anche per le ruote complete

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Because for this carbon products, if the customers' order are larger, the delivery time maybe above one month, however, paypal company usually check our paypal account from time to time, if we can't send the products within one week, they will limit our account. As you know, it's impossibe for us to meet paypal request within a short time, so now we don't like to use paypal, hope you can understand it.
ecco la spiegazione io credo di aver capito ma se qualcuno traduce per tutti è meglio

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Per il discorso Paypal credo sia solo un questione puramente economica. Ad ogni accredito gli addebitano spese che non vogliono più pagare.
Provate a dirgli che le spese le pagate voi e vedrete che probabilmente accettano ancora anche paypal. Anche se fate il bonifico le banche vi chiedono commissioni di cambio e alla fine la spesa è la stessa. Io ho provato sia con paypal che con bonifico e alla fine non c'è molta diffrenza.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Per il discorso Paypal credo sia solo un questione puramente economica. Ad ogni accredito gli addebitano spese che non vogliono più pagare.
Provate a dirgli che le spese le pagate voi e vedrete che probabilmente accettano ancora anche paypal. Anche se fate il bonifico le banche vi chiedono commissioni di cambio e alla fine la spesa è la stessa. Io ho provato sia con paypal che con bonifico e alla fine non c'è molta diffrenza.
esatto è quello che penso anch'io ma a loro prorio non piace paypal però il discorso sotto credo sia un pò diverso da questo

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Because for this carbon products, if the customers' order are larger, the delivery time maybe above one month, however, paypal company usually check our paypal account from time to time, if we can't send the products within one week, they will limit our account. As you know, it's impossibe for us to meet paypal request within a short time, so now we don't like to use paypal, hope you can understand it.
ecco la spiegazione io credo di aver capito ma se qualcuno traduce per tutti è meglio
traduco grossomodo
siccome per la consegna di questi prodotti in carbonio dato il grande numero di ordini ci vuole più di un mese e paypal controlla il loro conto, se non spediscono in una settimana paypal gli limita il conto per cui non possono prelevare il denaro che voi gli avete inviato ed allora preferiscono evitare paypal
ma chi ti ha mandato questa mail?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
traduco grossomodo
siccome per la consegna di questi prodotti in carbonio dato il grande numero di ordini ci vuole più di un mese e paypal controlla il loro conto, se non spediscono in una settimana paypal gli limita il conto per cui non possono prelevare il denaro che voi gli avete inviato ed allora preferiscono evitare paypal
ma chi ti ha mandato questa mail?
si avevo capito bene l'ho chiesto a danny ke anzi no a kevin quindi magari per ordini in pronta consegna accetterebbero paypal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.