ergo
Apprendista Cronoman
Grazie Mulo oggi sono un pò più vecchio e si il tempo vola!!!!! ma come cavolo hai fatto a ricordarti il mio compleanno?vedo che il tuo processore funziona alla grande!!!
per gli acquirenti del fm028 ,lo avete prenotato con un anticipo?
perchè tony mi ha confermato che a fine maggio sarà pronta la taglia 50
secondo la vostra esperienza cosa devo fare ?

Anche io sono in attesa dello 028 misura 54 cm no ISP. Non so se é successo anche a voi, ieri sera mi é arrivata una e-mail di Tony che mi chiedeva un parere sulle geometrie dello 028 e dove avrei fatto cambiamenti. Gli ho detto la mia, documentando le misure che avrei maggiorato. Fortunatamente, secondo me, non sono molte. Vuol dire che il progetto base é buono che ne dite :asd2::asd2:
hai l'unica Addict RC 2010 che pesa 7.5!finalmente oggi ho potuto toccare con mano le famose ruote cinesi.
Grazie alla vicinanza con Magicady, ho colto l'occasione per fare un salto da lui per vedere e provare queste ruote.
Ad un primo contatto visivo ho notato che le ruote sono rifinite molto bene. Una vernice lucida ricopre l'intera ruota. Ero curioso di vedere la pista frenante in che stato fosse dopo 650 km. percorsi da Magicady. Ebbene, la pista frenante resta sempre perfetta e si nota la striscia rossa lasciata dai pattini Swissstop (@Magicady: mi confermi che sono SwissStop o Corima??).
Dopo averle palate un pochino faccio la prova della scorrevolezza dei mozzi girando da fermo la ruota. Confermo che i mozzi girano molto anche solo facendo girare la ruota da fermo. Ma la conferma della bontà di questi mozzi l'ho avuta solo provando la bici. Che dire..ho un paio di Shimano WH-7850 C24 TU e devo dire che queste ruote sono scorrevoli come le shimano...anche se le ho provato poco per esprimere un giudizio più preciso.
Essendo io scalatore appena salita in sella della bici made&cina di Magicady ho notato subito la leggerezza del telaio+ruote+Campagnolo Record. Avendo io una Scott Addict RC 2010 non ho notato nessuna differenza di peso tra le due bici.
Come ripeto, la prova su strada è durata poco anche perchè la misura telaio non era la stessa che uso io, cmq le prime impressioni sono state più che positive.
Altra prova è stata quella di prendere tra indice e pollice il cerchio e provare a muoverlo lateralmente per vedere se poteva flettere. Ebbene, flettono poco o nulla e meno delle mie shimano.
Quindi, a sto punto, procederò all'acquisto delle ruote da 38 mm. dal peso di 1367 gr.
Sono ruote che utilizzerò nelle gare in salita meno impegnative come pendenza e in tutte le situazioni in cui avrò bisogno di una ruota con alto profilo.
Ringrazio Magicady per avermi dato la possibilità di provarle.
vedele povele luotele cinesi
hai l'unica Addict RC 2010 che pesa 7.5!
Bè, oddio, se chiede consigli magari vuol dire che non hanno le idee ben chiare! questa cosa mi lascia perplesso. che il telaio non sia uscito proprio perfetto? no, perchè io sto aspettando il 52 e non vorrei che il progetto fosse uscito male...
ragazzi una domanda a voi che vi intendete di mozzi mi hanno proposto oggi un paio di ruote per tubolare in alluminio con mozzi pmp dicendomi che sono i mozzi più belli che ci siano
è uno scambio che farei con le mie khamsin g3 per copertoncino
che cosa mi dite?

Convinto!!!Ok ragazzi, procedo con l'acquisto di un paio di 38 mm tubolare!Convinto!!!
Cosa devo scrivere nella mail oltre alle mie richieste tecniche (colore mozzi, nippli etc etc)? Devo specificare che voglio il freehub wheel campangolo 10 speed, giusto? altre cose?
Deng iu!!!
Auguri ERGO![]()

Ok ragazzi, procedo con l'acquisto di un paio di 38 mm tubolare!Convinto!!!
Cosa devo scrivere nella mail oltre alle mie richieste tecniche (colore mozzi, nippli etc etc)? Devo specificare che voglio il freehub wheel campangolo 10 speed, giusto? altre cose?
Deng iu!!!