bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con questo prodotto e con questo venditore?o-o

[url]http://www.alibaba.com/product-tp/104454538/ISP3_FRAME.html[/URL]

Io l'ho contattato venerdì sera per una sella e mi ha risposto subito.
Purtroppo mi ha risposto che per una sella non me la spediva in Italia...Mi ha detto che comunque mi avrebbe fatto contattare dal loro servizio clienti per vedere di trovare una soluzione (probabilmente hanno qualche contatto qui da noi) .

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
si io l'ho contattato ma non è mai online devi screvergli dellle email e ti risponde con molta calma comunque puoi provare diciamo che il gruppo china compra da altri solitamente

Veramente già avevo mandato un paio di e-mail ma niente,possibilmente ritenterò,forse sarò più fortunato........:)Il telaio mi piace molto esteticamente......Scusa, ma tu hai visto questo prodotto da altri venditori?

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Io l'ho contattato venerdì sera per una sella e mi ha risposto subito.
Purtroppo mi ha risposto che per una sella non me la spediva in Italia...Mi ha detto che comunque mi avrebbe fatto contattare dal loro servizio clienti per vedere di trovare una soluzione (probabilmente hanno qualche contatto qui da noi) .
Del telaio non mi sai dire niente?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Veramente già avevo mandato un paio di e-mail ma niente,possibilmente ritenterò,forse sarò più fortunato........:)Il telaio mi piace molto esteticamente......Scusa, ma tu hai visto questo prodotto da altri venditori?
ti mando un listino prezzi loro le sigle degli articoli le trovi sul loro sito [url]http://www.figmo.com.tw/html/product/index.aspx[/URL] sicuramente anche loro hanno degli ottimi prezzi e roba molto bella io volevo prenderci le ruote ma ho lasciato perdere per l'eccessiva lentezza nel rispondere ma se hai la pazienza di stargli un pò dietro non dovresti avere problemi ecco il listino

Allegati

• figmo price list 09 .xls
    62,5 KB · Visite: 138

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Grazie mille per la risposta.
Allora devo solo controllare la compatibilità con il mio attuale movimento
Grazie ancora
se hai il movimento italiano lo devo cambiare lo fanno solo in bsa (movimento passo inglese)e bb30 ma glielo devi dire tu al momento dell'ordine ma su ebay penso che abbiano solo movimento inglese non so chiedi prima di ordinareo-o

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
se hai il movimento italiano lo devo cambiare lo fanno solo in bsa (movimento passo inglese)e bb30 ma glielo devi dire tu al momento dell'ordine ma su ebay penso che abbiano solo movimento inglese non so chiedi prima di ordinareo-o

Monto una tripla Campagnolo di qualche anno fa e sinceramente non sò se sia italiano o inglese:devo smontarlo per controllare!!!
Comunque, prima di ordinare, contatterò il venditore e mi metterò d'accordo (se possibile).
Grazie per l'informazione o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Monto una tripla Campagnolo di qualche anno fa e sinceramente non sò se sia italiano o inglese:devo smontarlo per controllare!!!
Comunque, prima di ordinare, contatterò il venditore e mi metterò d'accordo (se possibile).
Grazie per l'informazione o-o
puoi controllare se la tua scatole dove è alloggiato il mov centrale è lunga 70mm è passo italiano se è lunga 68 mm è passo inglese correggetemi se sbaglio
comunque loro passo italiano come ti ho detto prima non lo fanno se hai il movimento italiano con 20 euro lo monti nuovo con passo inglese

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
puoi controllare se la tua scatole dove è alloggiato il mov centrale è lunga 70mm è passo italiano se è lunga 68 mm è passo inglese correggetemi se sbaglio
comunque loro passo italiano come ti ho detto prima non lo fanno se hai il movimento italiano con 20 euro lo monti nuovo con passo inglese

Costa così poco sostituire il movimento???
Ed io che pensavo chissà quanto costasse...
Comunque, domani misuro la "scatola" e così mi faccio un'idea.
Grazie ancora.

11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
ti mando un listino prezzi loro le sigle degli articoli le trovi sul loro sito [url]http://www.figmo.com.tw/html/product/index.aspx[/URL] sicuramente anche loro hanno degli ottimi prezzi e roba molto bella io volevo prenderci le ruote ma ho lasciato perdere per l'eccessiva lentezza nel rispondere ma se hai la pazienza di stargli un pò dietro non dovresti avere problemi ecco il listino

Sei stato molto gentile e cortese per avermi mandato il listino.Sai,per ora sto raccogliendo info per un eventuale acquisto "cinese".Proverò a mettermi in contatto con loro,se avrò un po di fortuna. Magari ti faccio sapere.Grazie

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Costa così poco sostituire il movimento???
Ed io che pensavo chissà quanto costasse...
Comunque, domani misuro la "scatola" e così mi faccio un'idea.
Grazie ancora.
be ce ne sono anche di molto costosi ma penso che tu abbia un movimento centrale quadro come questo
[url]http://cgi.ebay.it/MOVIMENTO-CENTRALE-BB-7420-Inglese-BSA-68x110mm-new-/220590505432?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item335c37fdd8[/URL]
se ti dovesse servire contattami che ne ho a casa un paio nuovi
(tentata vendita)

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Che sfiga....mi sono preso una mezza influenza e dopo aver passato la notte quasi in bianco oggi mi sento uno straccio e faccio fatica a respirare con il naso, quindi niente bici....giornata da passare al pc e poi magari mi vedo il gran premio di motogp, uno aspetta tutta la settimana il weekend per poi ritrovarsi a stare male....:cry: secondo me mi ha fregato l'uscita di ieri, era molto variabile con caldo al sole e freschetto con le nuvole, e poi da vero idiota ho fatto le discese tutto sudato senza mettermi prima il giubbetto che avevo dietro...cosa lo porto a fare se poi non lo uso??? un vero idiota...vabbè...riesco a vedere la bici di Umbi solo oggi, bella...mi piace...molto personale come interpretazione e quindi da apprezzare ancora di più...bravobravobravo o-o voto 8

E' quasi uguale all'originale, considerandoi poi che già i canadesi non eccelgono in fantasia, direi voto 4 :mrgreen:

Ma è proprio il tuo telaio?? è quella la colorazione che hai scelto??? se è così direi "pinarelliana", è che senza scrite sembra che manchi qualche cosa.....comunque non male...le scritte, se vuoi, puoi sempre aggiungerle dopo...
...
si si è proprio il mio, e colorato cosi',si devo attaccare degli adesivi che mi fara' un amico personalizzati,ma devo aspettare che mi arrivi cosi' posso dargli le misure!!

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ho acquistato circa 2 settimane fa una coppia di ruote da Kevin.
A questo punto, per esperienza di chi l'ha già fatto, quanto ci sarà da aspettare.
E cosa succederà da adesso in poi:
a) Kevin usa avvisare prima della spedizione?
b) con spedizione EMS posso seguire la spedizione?
c) dalla dogana mi chiameranno?
d) dovrò pagare altre spese in Italia?
Grazie a chi mi chiarirà meglio le idee.:eek:

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
@ magicady : Grazie mille per le info. Ne terrò in considerazione quando comincerò il progetto di aggiornamento.

@ CuoreMatto : La spedizione tramite EMS è tracciabile finoa quando arriva in Italia.
Inserisci il Track number che ti ha fornito il venditore (se non te l'ha dato, chiediglielo) su questo sito.
http://www.ems.com.cn/qcgzOutQueryAction.do?reqCode=gotoSearchE

Una volta arrivato in italia, passa di competenza delle poste e quindi SDA.
Se il pacco è stato fermato in dogana per accertamenti, ti arriverà a casa una raccomandata con indicato i documenti che devi fornire e l'ulteriore esborso da pagare.
Questo dovrebbe essere di circa il 4-5% per dazzi, più il 20% di iva applicata al prezzo del bene compresa la spedizione, più gli oneri doganali.
Dovrebbe esserci anche una franchigia, al di sotto della quale non dovresti pagare nulla, ma non sò di che cifra si tratta.
Il problema grosso, sono i tempi bibblici che passano da quando il pacco viene fermato a quando viene "sdoganato".
In un altro topic parlavo della mia esperienza con un gadget tecnologico di pochi euro che è stato in mano ai doganieriper più di 3 mesi.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ho acquistato circa 2 settimane fa una coppia di ruote da Kevin.
A questo punto, per esperienza di chi l'ha già fatto, quanto ci sarà da aspettare.
E cosa succederà da adesso in poi:
a) Kevin usa avvisare prima della spedizione?
b) con spedizione EMS posso seguire la spedizione?
c) dalla dogana mi chiameranno?
d) dovrò pagare altre spese in Italia?
Grazie a chi mi chiarirà meglio le idee.:eek:

Guarda io sono nella tua stessa situazione o-oo-oo-o

X quello che ho letto Kevin ti scrive e ti dà il codice che poi controlli su EMS x i pagamenti della dogana va un pò a :culo::culo::culo::culo:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sei stato molto gentile e cortese per avermi mandato il listino.Sai,per ora sto raccogliendo info per un eventuale acquisto "cinese".Proverò a mettermi in contatto con loro,se avrò un po di fortuna. Magari ti faccio sapere.Grazie

Figmo dovrebbe essere un rivenditore come Karbona, Token, etc etc e che quindi tratta solo con negozianti/distributori (basta vedere l'ordine minimo nel listino prezzi).

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Guarda io sono nella tua stessa situazione o-oo-oo-o

X quello che ho letto Kevin ti scrive e ti dà il codice che poi controlli su EMS x i pagamenti della dogana va un pò a :culo::culo::culo::culo:

Mura, visto che abbiamo acquistato nello stesso momento, tu hai notizie? io oggi ho chiesto a kevin quando ha intenzione di spedire, aspetto la sua risposta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.