bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

Dana il primo é il famoso 015ISP gia verniciato, il secondo loro lo danno per un telaio da crono se ci fai caso la sigla inizia per TT... l'ultimo non te lo inviano in Italia in quanto hanno fatto esclusiva con Prestiglio la ditta di S. Marino. L'unica soluzione è riesca a fartelo mandare in Svizzera o paesi limitrofi....

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
salve ragazzi,oggi mi ha[/ATTACH]nno mandato le foto del telaio GetAttachment45646.jpg che mi deve arrivare!!!

Allegati

• GetAttachment4646.jpg
    GetAttachment4646.jpg
    29,7 KB · Visite: 191
  • 46646.jpg
    46646.jpg
    28,4 KB · Visite: 153

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
eccola
fotobicihk004.jpg

Che sfiga....mi sono preso una mezza influenza e dopo aver passato la notte quasi in bianco oggi mi sento uno straccio e faccio fatica a respirare con il naso, quindi niente bici....giornata da passare al pc e poi magari mi vedo il gran premio di motogp, uno aspetta tutta la settimana il weekend per poi ritrovarsi a stare male....:cry: secondo me mi ha fregato l'uscita di ieri, era molto variabile con caldo al sole e freschetto con le nuvole, e poi da vero idiota ho fatto le discese tutto sudato senza mettermi prima il giubbetto che avevo dietro...cosa lo porto a fare se poi non lo uso??? un vero idiota...vabbè...riesco a vedere la bici di Umbi solo oggi, bella...mi piace...molto personale come interpretazione e quindi da apprezzare ancora di più...bravobravobravo o-o voto 8

Chissà chi li ha ispirati per la colorazione del fm15... Boh... mistero...:mrgreen:

E' quasi uguale all'originale, considerandoi poi che già i canadesi non eccelgono in fantasia, direi voto 4 :mrgreen:

salve ragazzi,oggi mi ha hanno mandato le foto del telaio che mi deve arrivare!!!

Ma è proprio il tuo telaio?? è quella la colorazione che hai scelto??? se è così direi "pinarelliana", è che senza scrite sembra che manchi qualche cosa.....comunque non male...le scritte, se vuoi, puoi sempre aggiungerle dopo...
...

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Ciao a tutti.
"Avendo la necessità" di aggiornare un pochino la mia bicicletta, stavo pensando ad un telaio dagli occhi a mandorla.
Ho visto questo :

http://cgi.ebay.it/Carbon-Road-Bike...md=ViewItem&pt=Road_Bikes&hash=item53e1095d4f

Come vi sembra?

La mia idea era smontare il gruppo che monto adesso sulla mia bici e rimontarlo (non io personalmente) su questo telaio.
Attualmente monto un campagnolo Chorus misto veloce, con guarnitura tripla.
Cosa devo considerare per poter montare di nuovo il mio gruppo (considerate pure che in un futuro upgrade, monterei di nuovo campagnolo).
Grazie in anticipo per i consigli
G

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
OT ma nemmeno troppo:

Uploaded with ImageShack.us

Se fate bene i conti siamo a 1334gr, con componenti apparentemente normali. I mozzi sono dei Novatec, ma si può scendere di molto a scapito però del portafogli, i raggi sono dei Pillar PSR 2016. Ho gia utilizzato questa ditta e mi sono trovato molto bene.

radix87

Novellino
17 Aprile 2010
17
0
Visita sito
Bici
in costruzione
Fin'ora ho letto di prove molto positive per quanto riguarda lo 015...ma qualcuno ha preso e provato lo 001;nonzo%??potete dirmi opinioni e sensazioni a riguardo?grazie mille..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.