Che sfiga....mi sono preso una mezza influenza e dopo aver passato la notte quasi in bianco oggi mi sento uno straccio e faccio fatica a respirare con il naso, quindi niente bici....giornata da passare al pc e poi magari mi vedo il gran premio di motogp, uno aspetta tutta la settimana il weekend per poi ritrovarsi a stare male....

secondo me mi ha fregato l'uscita di ieri, era molto variabile con caldo al sole e freschetto con le nuvole, e poi da vero idiota ho fatto le discese tutto sudato senza mettermi prima il giubbetto che avevo dietro...cosa lo porto a fare se poi non lo uso??? un vero idiota...vabbè...riesco a vedere la bici di Umbi solo oggi, bella...mi piace...molto personale come interpretazione e quindi da apprezzare ancora di più...bravobravobravo

voto 8
Chissà chi li ha ispirati per la colorazione del fm15... Boh... mistero...
E' quasi uguale all'originale, considerandoi poi che già i canadesi non eccelgono in fantasia, direi voto 4
salve ragazzi,oggi mi ha hanno mandato le foto del telaio che mi deve arrivare!!!
Ma è proprio il tuo telaio?? è quella la colorazione che hai scelto??? se è così direi "pinarelliana", è che senza scrite sembra che manchi qualche cosa.....comunque non male...le scritte, se vuoi, puoi sempre aggiungerle dopo...
...