bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
meno dei 300€ "della baia" mi sembra difficile, però proverò! La mia preoccupazione è non dover poi spendere 100€ di serie sterzo !!

infatti gotobike mi sa che aveva il prezzo più alto sul listino.. su ebay chi è il venditore? sono sempre loro? ad ogni modo di certo ti danno anche la serie sterzo, tu specificalo cmq

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ho scaricato il listino Gotobike, direi abbastanza caro.

Però mi piace il modello Super Light FM202 assomiglia molto al modello Specilized o sbaglio???

Qualcun'altro ce l'ha a prezzi migliori??

Ce l'hanno solo loro al momento, Wallace ha 2 alternative un pò più economiche (461$ invece di 600 di gotobike) ma molto simili, una semi ISP e l'altra con triangolo posteriore leggermente diverso, le geometria triangolo principale sono le stesse.
E no non è uno Specialized ma il Pedalforce RS2 e anche una ditta di un ex prof italiano lo ha in catalogo.

Allegati

• Price for Frame R811 and R812.xls
    1 MB · Visite: 267

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
DUBBIOOOOO su Ebay.

Ho trovato prezzi buoni con telai che mi piacciono molto, tipo questo:

[URL]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260595641514&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]

Praticamente ho la bici completa o sbaglio? Cosa mancherebbe?
Le ruote ho già le Fulcrum 5 e per ora non le cambio il gruppo Shimano 105 black e la sella Finz (non so come si scrive) airone.
Come movimento centrale devo scegliere il BSA.

E' affidabile pagare con paypal ai cinesi su Ebay?? Questo venditore ha moltissimi voti di feedback, però vorrei evitare fregature.
Rischio di pagare spese alla dogana? E se si quanto più o meno?

Grazie

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
E' venuta anche la mia ora... :D
dopo essermi letto tutto il primo topic di arrow (c'ho messo alcuni giorni) e qlc qua e là di questo mi sono deciso a farmi il telaio OAM (Occhi a Mandorla).
Mi sono spulciato un sacco dei link della prima pagina ma spesso fatico a trovare alcuni dati, quindi kiedo a ki ha già acquistato un telaio, o lo conosce, con le caratteristiche che cerco: telaio e forcelle robuste (sono 80 kg) anche per estetica visto che mi piacciono più grosse e/o ondulate, non cerco telaio ultraleggero... anzi... , serie sterzo differenziata 1.1/8 - 1.1/2, telaio slooping o semi-slooping, indifferente ISP o non, cablaggi esterni, acquisto completo di serie sterzo, m.c., eventuale reggisella, portaborracce, attacco manubrio e manubrio.
finitura indifferente (non so ancora se tenerlo grezzo o verniciarlo)
Per notizia ho già fulcrum R3 e gruppo record 10v (manca deragliatore e guarnitura)
Grazie in anticipo a tutti

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Domanda per chi possiede il telaio FM001 (magicady mi pare) o per chi comunque mi sa rispondere:
Se dovessi acquistare questo telaio, che tipo di serie sterzo devo comprare???
Il telaio (per intenderci) è questo:

w1.jpg

Grazie per le risposte

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
te la danno loro la serie sterzo per 15 dollari molto meno che da noi

Grazie o-o.
Stò facendo un pò di conti per vedere dove vado a finire con la spesa!!!
Quindi, se effettuerò l'acquisto, chiederò direttamente a loro di inviarmene una.
Mi sa che chiederò anche se fanno direttamente loro la verniciatura e a che cifra.
Grazie ancora

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Grazie o-o.
Quindi, se effettuerò l'acquisto, chiederò direttamente a loro di inviarmene una.
Mi sa che chiederò anche se fanno direttamente loro la verniciatura e a che cifra.
Grazie ancora
Ciao la verniciatura da loro costa dai 45 usd singolo colore ai 65 usd + complessa o-o

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Grazie o-o.
Grazie ancora
questo è il telaio che ho ordinato io da miracle GetAttachment45646.jpg con serie sterzo e manubrio alare modello 005 e spedizione mi è venuto 430 euro,attenzione ordina la serie sterzo con expander

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ma anche per gli acquisti diretti su un'inserzione ebay si può far applicare la verniciatura personalizzata??

Con questi venditori, la vedo dura per la verniciatura, loro hanno i prodotti già belli che impacchettati, come acquisti, il giorno dopo ti spediscono il materiale.
Probabilmente si forniscono anche loro da Miracle, ecc, ed in effetti avevo chiesto per dei cerchi da 38 mm e mi hanno risposto che non le avevano, e che ci volevano 45 gg.per farmeli avere.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Mura, visto che abbiamo acquistato nello stesso momento, tu hai notizie? io oggi ho chiesto a kevin quando ha intenzione di spedire, aspetto la sua risposta...

Scusa il ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando gli ho mandato una mela prima del weekend, mi aveva solo detto che non si era dimenticato di me, e che mi aveva scritto che in 30gg. avrebbe spedito, come da sua mela.

Allora adesso aspetto i 30gg, e al 31° inizio la tempesta di mele ( peccato che non vivo in val di non :-x :-x :-x :-x )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.