bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Riconoscete il telaio?
Vi piace?
Il peso totale della bicicletta è sotto i 7 kg
Pesa 9.8 con pedali e contachilometri..
bellino il FORCE...ma è BB30?? complimenti davvero per la belva....ottimo allestimento...e prezzo sicuramente insuperabile!

PS mi date la mail di stefano che non lo trovo mai online su skype? grazie
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Yes è proprio quello, ma secondo me il colore è migliore.. Sto aspettando il reggisella bianco che hanno sbagliato a darmi.
Le scritte ho preferito farle verniciate, la verniciatura è più che perfetta..
Ma vi piace com'è uscita?
con il reggi bianco sarebbe cosi:

2cpb3oi.jpg
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Ho fatto circa 400 km, ma con ruote diverse (miche RACE).
Tutto quello che dicono su questo telaio è vero, rigido, scattante e pure in salita è una bomba;
il massimo, non sono contento, di più..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
quella che ho messo io mi fa un prezzo di 792 usd compreso di spedizione pitturato o no è lo stesso
spedizione 10 gg pagamento paypal e per il primo ordine non mi fa pagare le tasse di paypal nessun problema per la spedizione in Italia
il tuo quanto l'hai pagato?
 
Ultima modifica:

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
non mi ricordo di preciso,dovrei andare a prendere le fatture.
ottimo direi il prezzo, io ho speso all'incirca quella ciffra, ma con manubrio e portaborraccia.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Mi sono arrivate le ruote da Kevin (38mm per tubolare), però per errore me le ha spedite col corpetto Shimano, quando io le volevo Campagnolo. Ho provato a contattarlo ma non mi risponde.
Posso rimediare io?...Come posso fare per sostituire il corpetto?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi sono arrivate le ruote da Kevin (38mm per tubolare), però per errore me le ha spedite col corpetto Shimano, quando io le volevo Campagnolo. Ho provato a contattarlo ma non mi risponde.
Posso rimediare io?...Come posso fare per sostituire il corpetto?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Da quanto detto da un'altro utente,penso che le ruote escano di default con corpetto shimano e che poi per quelli che richiedono campagnolo viene fornito a parte,forse si è dimenticato di spedirtelo,prova magari a sentire il tramite Italiano,Stefano. o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
continental sprinter di media gamma, oppure conti competition di alta gamma... se fai tante distanze io eviterei i tufo in generale, troppo "duri"... Se invece le usi solo per fare tipo dei circuiti udace allora possono andare...
Io ho i tufo hi-composite e non li trovo particolarmente duri,avevo provato gli S3 lite e quelli sì che erano veramente duri,forse perchè erano da 21.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.