bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
il tuo problema e come dicevo io i vecchi telai poi di media gamma sono carrarmati li sta la differenza in quei 15 anni il ferro li nn si conta!!!!

Be prorpio carrri armati no dai, io ho corso per un sacco di anni con telai in acciaio, ai tempi come top avevo tubazioni Genius, molto leggere, e elastiche, poi sono passato all'alluminio, molto più leggero, dedacciai 6110, che ho ancora, il telaio pesa 1150 grammi, molto rigido, ma con flessioni ,
Secondo me purtroppo il telaio di Sciarbo, deve essere nato male, io ormai l'ho testato veramente alla grande, tra allenamenti e gare, e devo dire ,, che per l'esperienza che ho io in telai in carbonio, lo considero un gran telaio, molto rigido , reattivo, preciso nella guida, e comodo, caratteristica un po del carbonio mi pare, certo mi piacerebbe avere un confronto con un marchi blasonato, chissa mai dire mai, certo che se poi lo troverei simile al 015 , un po mi girerebbero...........
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Be prorpio carrri armati no dai, io ho corso per un sacco di anni con telai in acciaio, ai tempi come top avevo tubazioni Genius, molto leggere, e elastiche, poi sono passato all'alluminio, molto più leggero, dedacciai 6110, che ho ancora, il telaio pesa 1150 grammi, molto rigido, ma con flessioni ,
Secondo me purtroppo il telaio di Sciarbo, deve essere nato male, io ormai l'ho testato veramente alla grande, tra allenamenti e gare, e devo dire ,, che per l'esperienza che ho io in telai in carbonio, lo considero un gran telaio, molto rigido , reattivo, preciso nella guida, e comodo, caratteristica un po del carbonio mi pare, certo mi piacerebbe avere un confronto con un marchi blasonato, chissa mai dire mai, certo che se poi lo troverei simile al 015 , un po mi girerebbero...........

ma li si parla di media gamma mplto più pesante delle tubazioni genius
dove gli spessosi sono maggiori
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Boh, allora forse è la mia bilancia starata...

Cmq anche le mie hanno sulla posteriore un paio di zone un pò rigate, come leggermente più opace, ta solo guardandole da vicino con la luce, e soprattutto appena pulite e sgrassate...

Io invece ho appena finito di incollare gli adesivi, lascio a voi i commenti o-o

EDIT: ho appena ripesato il tutto, in effetti sono sceso un pò

38 mm tub
ant 599
post 817 con corpetto shimano
totale 1416
laitueit haaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen: troppo bello lo voglio anch'io quell'adesivo
 

tallino

Novellino
28 Marzo 2009
26
0
Novara
Visita sito
Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...

le 38 sono più versatili ,sono un buon compromesso per salita e piano. Ma se devi usarle solo in pianura anche io prenderei le 50, inoltre anche il look ne guadagna :)
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...

Io ho preso le 50mm e dovrebbero partire oggi (almeno così mi ha detto Kevin che mi ha contattato direttamente).
In futuro, se mi troverò bene sto facendo un pensierino per prendere una anteriore 38 e una posteriore 80 così da avere tutte le combinazioni alto profilo:
38+50
50+50
50+80
 

tallino

Novellino
28 Marzo 2009
26
0
Novara
Visita sito
io ho preso le 50mm e dovrebbero partire oggi (almeno così mi ha detto kevin che mi ha contattato direttamente).
In futuro, se mi troverò bene sto facendo un pensierino per prendere una anteriore 38 e una posteriore 80 così da avere tutte le combinazioni alto profilo:
38+50
50+50
50+80



hai ragione ottima combinazione...allora prendo le 20
poi le 38
e poi le 50

cosi non si puo sbagliare..
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io ho preso le 50mm e dovrebbero partire oggi (almeno così mi ha detto Kevin che mi ha contattato direttamente).
In futuro, se mi troverò bene sto facendo un pensierino per prendere una anteriore 38 e una posteriore 80 così da avere tutte le combinazioni alto profilo:
38+50
50+50
50+80
rob...ma poi per il telaio com'è andata a finire??
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...
ho ordinato due paia di 50 mm con mozzi in carbonio , dopo un mese e mezzo sono arrivate solo le foto , spero che adesso arrivino le ruote..
ho gia' le 38 mm ho fatto ca 2000 km mi sto trovando benissimo gran belle ruote...




 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Boh, allora forse è la mia bilancia starata...

Cmq anche le mie hanno sulla posteriore un paio di zone un pò rigate, come leggermente più opace, ta solo guardandole da vicino con la luce, e soprattutto appena pulite e sgrassate...

Io invece ho appena finito di incollare gli adesivi, lascio a voi i commenti o-o

EDIT: ho appena ripesato il tutto, in effetti sono sceso un pò

38 mm tub
ant 599
post 817 con corpetto shimano
totale 1416

belle belle belle.
anche la scelta delle scritte è perfetta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.