come mai nn scendi!!!hai paura di un povero vecchio![]()
nooooo il mio caro amico ( che abita a varsavia ora ) e' proprio di bronte !!! ahahha che piccolo il mondo :)))
come mai nn scendi!!!hai paura di un povero vecchio![]()
mi fanno morire ste scritte in finto tarocco ahahahaah :)))
il tuo problema e come dicevo io i vecchi telai poi di media gamma sono carrarmati li sta la differenza in quei 15 anni il ferro li nn si conta!!!!
Be prorpio carrri armati no dai, io ho corso per un sacco di anni con telai in acciaio, ai tempi come top avevo tubazioni Genius, molto leggere, e elastiche, poi sono passato all'alluminio, molto più leggero, dedacciai 6110, che ho ancora, il telaio pesa 1150 grammi, molto rigido, ma con flessioni ,
Secondo me purtroppo il telaio di Sciarbo, deve essere nato male, io ormai l'ho testato veramente alla grande, tra allenamenti e gare, e devo dire ,, che per l'esperienza che ho io in telai in carbonio, lo considero un gran telaio, molto rigido , reattivo, preciso nella guida, e comodo, caratteristica un po del carbonio mi pare, certo mi piacerebbe avere un confronto con un marchi blasonato, chissa mai dire mai, certo che se poi lo troverei simile al 015 , un po mi girerebbero...........
laitueit haaaaaaaaaaaaaaaBoh, allora forse è la mia bilancia starata...
Cmq anche le mie hanno sulla posteriore un paio di zone un pò rigate, come leggermente più opace, ta solo guardandole da vicino con la luce, e soprattutto appena pulite e sgrassate...
Io invece ho appena finito di incollare gli adesivi, lascio a voi i commenti
EDIT: ho appena ripesato il tutto, in effetti sono sceso un pò
38 mm tub
ant 599
post 817 con corpetto shimano
totale 1416
Io invece ho appena finito di incollare gli adesivi, lascio a voi i commenti![]()
Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...
le 38 sono più versatili ,sono un buon compromesso per salita e piano. Ma se devi usarle solo in pianura anche io prenderei le 50, inoltre anche il look ne guadagna :)
Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...
io ho preso le 50mm e dovrebbero partire oggi (almeno così mi ha detto kevin che mi ha contattato direttamente).
In futuro, se mi troverò bene sto facendo un pensierino per prendere una anteriore 38 e una posteriore 80 così da avere tutte le combinazioni alto profilo:
38+50
50+50
50+80
rob...ma poi per il telaio com'è andata a finire??Io ho preso le 50mm e dovrebbero partire oggi (almeno così mi ha detto Kevin che mi ha contattato direttamente).
In futuro, se mi troverò bene sto facendo un pensierino per prendere una anteriore 38 e una posteriore 80 così da avere tutte le combinazioni alto profilo:
38+50
50+50
50+80
ho ordinato due paia di 50 mm con mozzi in carbonio , dopo un mese e mezzo sono arrivate solo le foto , spero che adesso arrivino le ruote..Ragazzi vedo che quasi nessuno compre le 50mm.
Ma la maggior parte sta comprando le 38mm.
Quanlcuno mi sa consigliare???????
Perche vorrei prendere le 20mm per sostituire le mie vecchi fulcrum 7.
E prendere le 50mm per usarla in piano..che mi consigliate.
Grazie a tutti...
ho ordinato due paia di 50 mm con mozzi in carbonio , dopo un mese e mezzo sono arrivate solo le foto , spero che adesso arrivino le ruote..
Ho gia' le 38 mm ho fatto ca 2000 km mi sto trovando benissimo gran belle ruote...
come solo le foto...non ci credo..dai che arrivano anche le ruote...
e vaiiiiii!!Ah, e comunque........
SONO ARRIVATEEEE!!!!!!!!!!
![]()




Boh, allora forse è la mia bilancia starata...
Cmq anche le mie hanno sulla posteriore un paio di zone un pò rigate, come leggermente più opace, ta solo guardandole da vicino con la luce, e soprattutto appena pulite e sgrassate...
Io invece ho appena finito di incollare gli adesivi, lascio a voi i commenti
EDIT: ho appena ripesato il tutto, in effetti sono sceso un pò
38 mm tub
ant 599
post 817 con corpetto shimano
totale 1416