rob...ma poi per il telaio com'è andata a finire??
e' ancora fermo dopo 8 gg. Fax inviato 5 gg fa, ovviamente al numero verde non risponde nessuno.
rob...ma poi per il telaio com'è andata a finire??
Io invece ho appena finito di incollare gli adesivi, lascio a voi i commenti![]()

scusa aquila..per chi si è perso le puntate precdenti...potresti affiungere qualche info!? tipo da chi le hai prese, costo totale (se ti va), sono da 38mm vero? mozzi? sono raggiate 20/24? peso finale? veramente eleganti con i nippli rossi...e la prolunga abbinata..complimenti...ottimo acquistoecco una foto delle mie ruote:

qualche pagina dietro ho indicato tutto quello che chiedi.scusa aquila..per chi si è perso le puntate precdenti...potresti affiungere qualche info!? tipo da chi le hai prese, costo totale (se ti va), sono da 38mm vero? mozzi? sono raggiate 20/24? peso finale? veramente eleganti con i nippli rossi...e la prolunga abbinata..complimenti...ottimo acquisto![]()
Belle! Sono come le mie prese da Stefano che dovrebbero arrivarmi tra una decina di gg.ecco una foto delle mie ruote:
Belle! Sono come le mie prese da Stefano che dovrebbero arrivarmi tra una decina di gg.
Io le ho prese tutte nere... ma quel tocco di rosso...
mi sono un pò perso nella discussione, ma poi alla fine qualcuno di voi ha ricevuto il telaio modello FM028?






anke il mio:angrymod::angrymod: contattati a tel. documentazione inviata via fax arrivata in attesa di essere ricontrollato mi dico di aspettare fino a lunedìe' ancora fermo dopo 8 gg. Fax inviato 5 gg fa, ovviamente al numero verde non risponde nessuno.
domanda:
è possibile acquistarle direttamente da Stefano evitando Kevin ?
se fosse così, magari è più semplice e la spedizione parte un po' prima.
Inoltre, per il pagamento si è un po' più tranquilli...accetta sia bonifico che Paypal ?
qualche pagina dietro ho indicato tutto quello che chiedi.
Cmq prese da Kevin, pagate come voi, 38 mm., mozzi Chosen, raggi 20/24, peso finale 1390. (con tubolari vittoria Evo cx = 1970 gr.+mastice).
belle belle belle.
anche la scelta delle scritte è perfetta :)
Promosse a pieni voti![]()

quasi 3 kg tra pedali e contakm non male
Grrrrrr!!!!!!E ora ci dici come sei riuscuto ad averla!:angrymod:ciao a tutti..
Guardate la mia nuova bicicletta, ormai è quasi finita:
![]()
![]()
![]()
Riconoscete il telaio?
Vi piace?
Il peso totale della bicicletta è sotto i 7 kg
Pesa 9.8 con pedali e contachilometri..
ciao a tutti..
Guardate la mia nuova bicicletta, ormai è quasi finita:
![]()
![]()
![]()
Riconoscete il telaio?
Vi piace?
Il peso totale della bicicletta è sotto i 7 kg
Pesa 9.8 con pedali e contachilometri..
ciao a tutti..
Guardate la mia nuova bicicletta, ormai è quasi finita:
Riconoscete il telaio?
Vi piace?
Il peso totale della bicicletta è sotto i 7 kg
Pesa 9.8 con pedali e contachilometri..
Telaio molto " PRESTIGIO...SO" ..... vero?Ma è lo STREN????