bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
scusa aquila..per chi si è perso le puntate precdenti...potresti affiungere qualche info!? tipo da chi le hai prese, costo totale (se ti va), sono da 38mm vero? mozzi? sono raggiate 20/24? peso finale? veramente eleganti con i nippli rossi...e la prolunga abbinata..complimenti...ottimo acquistoo-o
qualche pagina dietro ho indicato tutto quello che chiedi.
Cmq prese da Kevin, pagate come voi, 38 mm., mozzi Chosen, raggi 20/24, peso finale 1390. (con tubolari vittoria Evo cx = 1970 gr.+mastice).
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Belle! Sono come le mie prese da Stefano che dovrebbero arrivarmi tra una decina di gg.
Io le ho prese tutte nere... ma quel tocco di rosso...

domanda:
è possibile acquistarle direttamente da Stefano evitando Kevin ?
se fosse così, magari è più semplice e la spedizione parte un po' prima.
Inoltre, per il pagamento si è un po' più tranquilli...accetta sia bonifico che Paypal ?
 

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
domanda:
per i cerchi in carbonio e in alluminio
( per non stare a cambiarli di continuo) quali sono migliori i corima rossi o i swiss stopo gialli????
Grazie
Andrea
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
domanda:
è possibile acquistarle direttamente da Stefano evitando Kevin ?
se fosse così, magari è più semplice e la spedizione parte un po' prima.
Inoltre, per il pagamento si è un po' più tranquilli...accetta sia bonifico che Paypal ?



Ho fatto l'ordine e il pagamento tramite stefano si il tutto piu semplice si scrive e risponde in Italiano ma per la spedizione mi ha detto di aspettare con pazienza 30 giorni quindi da quello che ho letto nei vari messaggi sotto questo aspetto non cambia molto

Andrea
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
qualche pagina dietro ho indicato tutto quello che chiedi.
Cmq prese da Kevin, pagate come voi, 38 mm., mozzi Chosen, raggi 20/24, peso finale 1390. (con tubolari vittoria Evo cx = 1970 gr.+mastice).

Sai Aquila, probabilmente le mie pesano qualcosina in più per la verniciatura dei mozzi...certo 24 gr mi sembrano tantini, ma poi c'è la precisione della bilancia...

belle belle belle.
anche la scelta delle scritte è perfetta :)

Promosse a pieni voti o-o

Grazie ragazzi! o-o
Visto che belline Simo? Appena riesco le porto a fare un giretto sui navigli, tanto per fare lo sborone :mrgreen:!
intanto sono arrivati tubolari e pignoni, stasera inizia l'epopea intitolata
"Alo contro tubolare: lo scontro inizia!"
Chi vincerà? Lo scopriremo nella prossima BATPUNTATA :mrgreen:!!!
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
ciao a tutti..
Guardate la mia nuova bicicletta, ormai è quasi finita:

70yjxy.jpg



rif4af.jpg


2irq2df.jpg



Riconoscete il telaio?
Vi piace?
Il peso totale della bicicletta è sotto i 7 kg
Pesa 6.8 con pedali e contachilometri..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.