Era specificato nell'ordine
Beh chiediglielo, te lo manderanno senza pagare penso...
Era specificato nell'ordine
Li hai presi dallo stesso venditore?
poco tempo fà avevo postato questo stesso telaio preso d'alibaba,cmq questo elo stesso telaio del pedalfoce
http://www.teschnerpromotions.com/
La PF, se non ricordo male, lo vende a 890$... su alibabà dove lo hai visto ?
vai di vittoria evo cx sono fabulosi

La PF, se non ricordo male, lo vende a 890$... su alibabà dove lo hai visto ?
Non capisco perchè se non t'interessa quest'argomento vai avanti criticando e provocando, e lasciate stare le mamme per favore.********************************************
OT/anche io le mie le ho prese da kebin, ma ho fatto montare mozzi NOVATEC CARBON..
Ps. Roberto di dove 6? Io sono di Malonno.
hai ragioneNon capisco perchè se non t'interessa quest'argomento vai avanti criticando e provocando, e lasciate stare le mamme per favore.

come non detto...secondo me ti costa meno farti rimandare le ruote rispetto a solo il corpetto...goditele alloraNo...no....non le vendo!!!!!

senza il quasi ma sono favolosiAzzo costano quasi 50 cucuzze![]()
Ho trovato un aggancio con la fabbrica, il prezzo dovrebbe essere inferiore..
pedalforce non è la fabbrica.