Passo del Vivione.
(E' solo a bordo strada in cima, ma faceva un bell'effetto)

ahia, brutta notiziaEcco la mia con le scarpette nuove
Oggi prima uscita, solo 35 km di "passeggiata" con la fidanzata, troppo poco per giudicare, ma quelle volte che ho fatto un allungo sono arrivato ai 45 km/h con una semplicità disarmante!![]()
ahia, brutta notizia
mi porto l'ombrello come Fantozzi e mi attacco![]()
veramente fantozzi si attacca con la pompa non con l'ombrelloahia, brutta notizia
mi porto l'ombrello come Fantozzi e mi attacco![]()
veramente fantozzi si attacca con la pompa non con l'ombrello

grazieveramente fantozzi si attacca con la pompa non con l'ombrello

Passo del Vivione.
La mia cinesina ieri ha avuto il primo contatto con le Alpi. Spluga, Albula e Maloja.
Prevedo che la tua di Cinesina in futuro vedrà ancora molti "cavalcavie"![]()
Fatto , ma la risposta è sempre la solita , ........solo 1 pezzo ??? ..........contatta la ditta che più ti ispira e chiedi se ti vendono il cerchio anteriore con 18 holes.. non ti scordare di chiedere anche i tempi di consegna perchè di sicuro dovranno farli appositamente per te.
comunque quasi tutti nella descrizione dei cerchi dicono che la foratura può essere scelta in accordo col cliente.. resta da vedere se accettano di vendere un solo pezzo.. buona fortuna![]()

benissimo ce le hanno 2 miei amici per adesso non hanno avuto il minimo problema quelle di kevin ora montano mozzi chosen probabilmente un pò più scorrevoli degli altriqualcuno di voi che ha le ruote con profilo 20 mm. madeinCina mi può dire come si trova ?
qualcuno di voi che ha le ruote con profilo 20 mm. madeinCina mi può dire come si trova ?
dalle vostre esperienze quali sono i miglior pattini da accoppiare sulle 38 mm di kevin?
i pattini che fornisce kevin vanno benissimo io avendo due bici su una ho messo quelli sull'altra ho aquistato i corima rossi