bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Bellina... le vediamo in azione alla pantani?

OGGI è SUCCESSO QUELLO CHE NON DOVEVA ACCADERE, LA SELLA CINESE SI è CREPATA IN 2 PUNTI, STA PARTENDO LA CRICCA E SI ESPANDE...:cry :cry: CI HO FATTO SI E NO 400KM

allego le foto


La sella si può riparare. Le SMP Carbon e full carbon della mia zona le riparo tutte io. Ho rimesso in piedi selle che erano da buttare ed il proprietario , quasi 100kg, ne é soddisfattissimo. Probabilmente ti si é rotta in quel punto perchè il tessuto ha ceduto in quanto la trama non era abbastanza compattata, oppure sotto i primi strati il tessuto é stato aggiuntato e sovrapposto creando il punto di frattura.
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
complimenti per le ruote bellissime.le hai pagate cosi poco?:azz visti i prezzi di altre marche che superano i 1000euro!ma quanto tempo hai aspettato dall'acquisto al ricevimento della merce?
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
La sella si può riparare. Le SMP Carbon e full carbon della mia zona le riparo tutte io. Ho rimesso in piedi selle che erano da buttare ed il proprietario , quasi 100kg, ne é soddisfattissimo. Probabilmente ti si é rotta in quel punto perchè il tessuto ha ceduto in quanto la trama non era abbastanza compattata, oppure sotto i primi strati il tessuto é stato aggiuntato e sovrapposto creando il punto di frattura.
Ma qui nella mia zona a chi posso rivolgermi? Te la dovrei spedire via corriere. Poi forse la riparazione mi costerebbe più di ricomprarla nuova in cina...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Appena rientrato da un giretto di prova,che dire fantastiche,anche la frenata con i corima è eccellente.
Le ho subito messe alla frusta su una salitella abbastanza impegnativa,intorno al 16% e anche in piedi sui pedali non flettevano di un mm,rigide come le Racing Speed.
Vedremo se le performance dureranno nel tempo.
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
appena arrivate le 38/50 di kevin per tubolare....
pesate dal sivende con bilancia di precisione...sono 1450 gr senza sganci con corpetto...
mozzi sembrano scorrevoli....
a presto le impressioni su strada
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Appena rientrato da un giretto di prova,che dire fantastiche,anche la frenata con i corima è eccellente.
Le ho subito messe alla frusta su una salitella abbastanza impegnativa,intorno al 16% e anche in piedi sui pedali non flettevano di un mm,rigide come le Racing Speed.
Vedremo se le performance dureranno nel tempo.

Ciao!
Complimenti per le ruoteo-o
Dalla foto mi sembrano un basso profilo 26mm max, ma ho letto che fai il paragone con le fulcrum da 50mm;nonzo% oppure non ho capito io;nonzo%
Mi puoi cortesemente indicarmi il sito dove le hai prese? Grazie.
Ti risulta che ci siano limiti di peso dell'utilizzatore?
 

beck

Gregario
7 Ottobre 2008
503
153
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
o-oDa oggi faccio anche io parte di quelli che aspettano, ringrazio tutti quelli che in queste pagine hanno fornito indicazioni e consigli utili all acquisto anche se leggere tutto quanto è stata dura ma penso ne sia valsa la pena
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Appena rientrato da un giretto di prova,che dire fantastiche,anche la frenata con i corima è eccellente.
Le ho subito messe alla frusta su una salitella abbastanza impegnativa,intorno al 16% e anche in piedi sui pedali non flettevano di un mm,rigide come le Racing Speed.
Vedremo se le performance dureranno nel tempo.
mannaggia a te max...ero convinto delle 38mm...però vedendo le tue...mi è venuto il dubbio!! su una configurazione da salita...forse stanno meglio...dubbio atroce...potrei farmele anche tutte e 2...ma poi con 4 paia di ruote...

@arcangelo...anche tu quà??? ti sei già tufato delle ec90?o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
bene gente, sono felice che vi piacciano! Anche a me le mie Laitueit fanno impazzire! Causa problemi fisici le ho provate poco, ma sono proprio una spanna sopra le mie most! o-o
Oggi le ho portate dal sivende a fargli dare una occhiata, non le ha minimamente toccate, i raggi sono perfetti dopo il test di 50 km con strade dissestate!
Per lo sbilnaciamento ha detto che non ci sono problemi, mi ha detto che non ha nessuna ruota in carbonio che non abbia un leggero sbilanciamento...
Già che c'ero mi sono preso una coppia di borse portaruote della fulcrum (per 10 €), volevo quella delle Lightweight ma poi esageravo davvero :mrgreen:
Hanno iniziato a fischiare forte, ma solo con frenate decise, probabilmente devo regolare meglio i pattini...ho messo gli swissstop, ma mi pare che se li mangino, quelli di kevin durano di più?
altra nota, credo che la valvola sbatta un pò sul cerchio, domani proverò a sistemarla con un pò di nastro, ma suggerisco di farlo prima di montare i tubi!
 

umbi63

Novellino
6 Aprile 2007
31
0
Visita sito
ciao,no no in fuorisella non si sente niente,ma e stando seduti se si muove il manubrio destra e sinistra si vede proprio il telaio che sbacchetta,poi come ho detto prima sara' che non sono abituato al carbonio!!!

Ho notato anch' io lo stesso problema sul mio telaio comunque la flessione si nota solo sulla parte anteriore del telaio mentre per quel che riguarda il triangolo posteriore mi sembra tutto molto rigido quindi secondo me nessun problema di perdita di potenza in discesa però questo problema mi da un pò di insicurezza
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Ho notato anch' io lo stesso problema sul mio telaio comunque la flessione si nota solo sulla parte anteriore del telaio mentre per quel che riguarda il triangolo posteriore mi sembra tutto molto rigido quindi secondo me nessun problema di perdita di potenza in discesa però questo problema mi da un pò di insicurezza
ho letto un forum che dice, che se si presenta questo problema(shimmy)bisogna portare le ginocchia a toccare il tubo orrizontale ,e cosi' si annulla lo sbacchettamento del telaio. speriamo sia cosi'. io non l'ho ancora provato in discesa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.