Bellina... le vediamo in azione alla pantani?
OGGI è SUCCESSO QUELLO CHE NON DOVEVA ACCADERE, LA SELLA CINESE SI è CREPATA IN 2 PUNTI, STA PARTENDO LA CRICCA E SI ESPANDE...![]()
CI HO FATTO SI E NO 400KM
allego le foto
La sella si può riparare. Le SMP Carbon e full carbon della mia zona le riparo tutte io. Ho rimesso in piedi selle che erano da buttare ed il proprietario , quasi 100kg, ne é soddisfattissimo. Probabilmente ti si é rotta in quel punto perchè il tessuto ha ceduto in quanto la trama non era abbastanza compattata, oppure sotto i primi strati il tessuto é stato aggiuntato e sovrapposto creando il punto di frattura.
CI HO FATTO SI E NO 400KM
visti i prezzi di altre marche che superano i 1000euro!ma quanto tempo hai aspettato dall'acquisto al ricevimento della merce?

oppure non ho capito io