apro e chiudo parentesi:Ho inviato quell'articolo di giornale a un ragazzo che lavora in cina vediamo quando c'è di vero in gionale vediamo cosa mi dice
cosa vuoi che ti dica uno che vive in cina e che ha la posta controllata dal regime, google non lo puoi usare, con le spie controllano tutto ciò che dici??
lo ha scritto pure Rita che tutto è controllato e all'inizio della lettera. Come a dire: leggono tutto, non posso scrivere.
E poi non c'è fumo senza incendio.
Più chiaro di così...
in ogni caso basta sfruttamento si/no. NOn neghiamo l'evidenza. Lo sfruttamento c'è e ci sarebbe pure se tutti voi non compraste i telai NO brand. basta saperlo, tutto qui.
Ultima modifica:



